sabato 28 maggio 2011

CANDICE PER CLEVVER TV (2)

Ancora negli studi di Clevver Tv con la nostra CANDICE: l'intervista riguarda la costante attitività dell'attrice impegnata nella prevenzione ed educazione sulla malattia di Lyme.
Joslyn: Qui è Joslyn Davis per ClevverTV con un'intervista su come la star di Vampire Diaries Candice Accola stia usando la sua celebrità per una buona causa. Candice si è fermata al nostro studio per informarci di come stia cercando di accrescere la consapevolezza sulla malattia di Lyme -- attraverso la moda -- ecco cosa Candice aveva da dire, date un'occhiata.

Candice: Due mie amiche, Cammy e Cologne, hanno un'azienda chiamata 'Show Me Your Mumu,' e ci sono tutte queste fantastiche... sapete, quando pensate a 'Mumu' vi viene in mente un vestito da donna brutto e gigantesco. Ma è moderno, è una concezione moderna di Mumu. Fa molto Venice californiana, è primaverile, con questi elementi tipici della campagna, molto comodi, e poi Maggio è il mese della consapevolezza sulla malattia di Lyme, così ho pensato che sarebbe stato un modo bellissimo di spargere la voce per una buona causa, quella della Turn the Corner Foundation, specializzata sia nel portare consapevolezza per il Lyme, che nella raccolta fondi per la ricerca contro questa malattia. E con l'aiuto di Cammy e Cologne abbiamo realizzato un Mumu i cui ricavati sarebbero andati completamente alla Turn the Corner.
Dana: Il 100% del guadagno?
Candice: Sì.
Joslyn: Wow. E' fantastico. Perché era un qualcosa in cui volevi essere coinvolta?
Candice: Un'amica con cui sono praticamente cresciuta, Terry Raiser... lei è andata all'università di Miami mentre io ero a Los Angeles, ma è stata una delle poche con cui mi sono tenuta in contatto dopo il liceo, e una volta mi ha scritto 'Devo tornare a casa, sto male,' e io pensai che fosse molto strano, ma un anno dopo era nella stessa situazione, non sapevano di che si trattava, e dopo tre anni di riposo a letto le hanno diagnosticato ufficialmente la malattia di Lyme, e io non sapevo cosa fosse e pensavo 'D'accordo prenderai delle medicine,' cosa che si può fare, ma se non è diagnosticato o curato a volte peggiora e può prendere completamente il sopravvento, il controllo sul tuo corpo immobilizzandoti, quando è in forma cronica, cosa che purtroppo la riguarda. Ha molte infezioni per colpa del tempo che c'è voluto per fare la diagnosi. Perciò dopo tutte le mie ricerche ho sentito... la mia ignoranza in materia, il fatto che peggiori così in fretta, e che molta gente non la conosca o non ne parli. Può essere covata per anni senza che le persone se ne accorgano. Perciò non volevo solo informare gli altri, ma soprattutto mé stessa. Ora sua madre lavora per Turn the Corner, è una grande organizzazione che ripeto non si concentra solo sull'aiutare a spargere la voce ma anche a raccogliere fondi per la ricerca, sapete, trovare un modo per identificarla prima e conbattere le diverse infenzioni.

Joslyn: E' davvero un modo fantastico per fare la differenza ed essere super carine allo stesso tempo. Se volete informarvi sulla Turn the Corner Foundation o anche comprare la stessa identica tunica Show Us Your Mumu che Candice indossava durante la nostra chiacchierata, avremo tutto i link per voi nella descrizione. Io per prima penso che sia davvero bello e un modo grandioso per mostrare un po' di supporto. Grazie per aver guardato Clevver TV. Restate con noi per altri aggiornamenti su TVD. Sono Joslyn Davis, ci vediamo la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento