venerdì 27 maggio 2011

DENTRO LA FESTA CON CANDICE

Candice Accola direttamente dal party a bordo piscina organizzato per il suo compleanno, rivela aHollywood Reporter i segreti per organizzare una bella festa e vivere al massimo l'estate in tutti i suoi aspetti!
Candice: Ciao a tutti qui è Candice Accola di TVD e state vedendo uno scorcio della festa per il mio 24esimo compleanno qui al  West Hollywood Hotel in LA. Perciò andiamo..

Giornalista: Ci sono un sacco di cose alla moda, molte belle marche in giro, ad esempio Armani Exchange, raccontaci qualcosa di loro..

Candice: Be con l’aiuto di Armani Exchange ho formato il perfetto vestimento estivo epr una festa a bordo piscina. Questi pantaloncini, infradito basse, semplici. Mi piacciono e rispetto le ragazze che usano i tacchi e le zeppe ma io sono una ragazza a terra sono sempre con le infradito ed Armani ne ha una gamma davvero vasta. Un’altra cosa molto importante in piscina sono gli occhiali da sole. Se vuoi proteggerti dal sole, anche se stai lavorando sotto il sole ecco sono utili. Sono piccoli accorgimenti che se vuoi rendono anche una festa più alla moda. Un altro indispensabile ingrediente per una festa in piscina credo sia avere una fantastica borsa da spiaggia, porti con te libri, acqua, protezione solare. Ragazze proteggete la vostra pelle!!

Giornalista: Dacci qualche consiglio di bellezza per l’estate. Tu cosa fai?

Candice: Consigli di bellezza per l’estate…gli occhiali da sole sono davvero importanti, si parla tanto di iniezioni, e cose così, mettetevi gli occhiali!Proteggono i vostri occhi, la vostra pelle..quelli con il fattore di protezione. Indossate scarpe comode, che in si possano anche bagnare in vicinanza della piscina,. A me piace leggere vicino alla spiaggia ho sempre una borsa con me con almeno due o tre libri dentro. Voglio qualcosa che mi faccia riflettere ma anche aver un libro più leggere con il quale mi possa godere anche le distrazioni intorno!!
E poi idratatevi, idratatevi, idratatevi..e cosa più importante divertitevi!! E’ estate. Sai la mia migliore amica è una stilista, ho imparato molto guardandola, parlando di tagli.
Indosso un costume due pezzi di Armani Exchange, che può spaventare ma in spiaggia è anche bello lasciarsi andare far usare la propria immaginazione..inoltre ci sono anche dei bellissimi costumi interi adesso! E’ divertente avere tutte queste possibilità di scelta adesso, è estate è bello..

Giornalista: Cosa non può mancare per l’estate e per la piscina?

Candice: Credo qualcosa di molto comodo da indossare sopra al costume, questa tunica ad esempio. Questa è di un’organizzazione che si chiama Turn the corner, l’ho disegnata io insieme a delle mie amiche, in questo modo potrete divertirvi e fare allo stesso tempo beneficienza andando sul sito per le donazioni. Le tuniche sono un pezzo semplice che potrete usare a bisogno per rendere forte la vostra immagine modaiola come ho fatto io indossandola sopra al mio bikini AE durante il giorno! Poi godetevi il sole con la protezione mi raccomando! Proprio come vi ha detto vostra madre mille volte in tutti questi anni.

Giornalista: Cosa farai per restare in forma quest’estate?

Candice: Be credo che il miglior modo per restare in forma sia godersi l’estate, farò delle attività ad Atlanta in Georgia ma si tratta comunque di uscire, stare fuori con i propri amici. Non è solo indossare bene un costume, stare in forma è divertirsi, questo è il miglior consiglio che posso dare! Mettete su della musica e divertitevi! Ehi grazie a tutti per esservi fermati con me alla mia festa di compleanno, adesso però devo tornare a fare la padrona di casa! Ciao

Nessun commento:

Posta un commento