martedì 24 maggio 2011

GLI AFFARI IN SOSPESO DI VICKY

La bella KAYLA EWELL graditissimo ritorno alle scene, ci racconta cosa potrebbe aver lasciato in sospeso la terribile Vicky Donovan. Chissà perchè tutti stiamo pensando a qualche questione non risolta con il suo amato Jeremy Gilbert!!Andiamo a sentire direttamente cosa ha raccontato l'attrice ad Hollywood Life e se magari si è fatta sfuggire qualcosa in più sulla prossima stagione!
Scoop su 'Vampire Diaries': Kayla Ewell parla degli 'affari in sospeso' di Vicki a Mystic Falls
Kayla ipotizza cosa abbia in serbo Vicky per Jeremy la prossima stagione. VOI perché pensate sia improvvisamente tornata in città?
I fan di Vampire Diaries hanno rilasciato un gasp collettivo quando Vicki (Kayla Ewell) edAnna (Malese Jow) hanno fatto il loro ritorno durante i momenti finali del season finale. E anche se Kayla non sa cosa sia Vicki adesso, è a conoscenza dei grandi progetti per le persone che si è lasciata alle spalle a Mystic Falls. "Qualunque cosa sia — un fantastma o un angelo o una cosa così — ha decisamente degli affari in sospeso," dice Kayla aHollywoodLife.com. "Credo che parte della ragione per cui sia tornata è che ha molte cose a cui rimediare."

Ma anche se io stessa ho ancora le vertigini e i brividi per il ritorno di Vicki — qualsiasi cosa sia — nessuno era più sorpreso di questo grande ritorno di Kayla stessa!

"Ho ricevuto la telefonata il primo di Aprile, e credevo sul serio che i miei agenti e manager avessero progettato questo crudele [Pesce d'Aprile]," dice Kayla. "Di tutti gli show a cui ho partecipato e in cui vorrei tornare, Vampire Diaries è il primo della lista."

Kayla è entusiasta di vedere Vicki di nuovo in azione, perché "c'è davvero molto da esplorare con Jeremy [Steven R. McQueen], suo fratello Matt [Zach Roerig], ed il suo ex-fidanzato Tyler [Michael Trevino.]"

Proprio così, ragazzi. Proprio quando pensavate che la vita a Mystic Falls non potesse diventare più complicata... entra in gioco Vicki Donovan.


Continuate a leggere per la mia intervista con Kayla Ewell:

Se Vicki e Anna fossero davvero dei fantasmi, non credi sia strano che abbiano gironzolato per casa di Jeremy per tutto il tempo?

"E' questo il grande interrogativo: Sono davvero state lì tutto questo tempo? Non credo si tratti di fantasmi stalker. La mia teoria è che ora, dato che Jeremy è stato riportato indietro dalla morte, siamo in grado di raggiungerlo. Personalmente credo che a entrambe importi di lui e che siano lì per aiutarlo ad affrontare tutta la faccenda. La sua vita fa schifo. Ha visto morire molte persone."

Si è trattato della prima scena di Vicki e Anna, quindi la prima volta che hai lavorato con Malese. Com'è stato?

"Non avevo mai incontrato Malese, ma avevo sentito cose davvero meravigliose su di lei dal cast. L'ho potuta guardare nello show, e mi è davvero piaciuto quello che ha fatto e non riesco a credere a quanto sia talentuosa. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Per quanto riguarda l'incontrarla di persona, è stata davvero frizzante e dolce. Affrontare una storyline con qualcuno del genere, così alla mano, sarà fantastico."

Malese ha paragonato Steven al 'vino buono' che migliora col passare del tempo. Concordi?

"Oh, assolutamente. Ho avuto una cotta per lui dal primo giorno; ce l'ho ancora. Credo sia davvero carino, e ha questo charme maschile che lo rende molto attraente. Penso sia uno di quei ragazzi che non sanno di essere affascinanti, è una cosa che mi piace."

Che ci dici del resto del cast? Sei riuscita a rivedere tutti quando sei tornata a girare?

"Sì! Anche le persone che non lavoravano quel giorno, sono tutti venuti sul set e abbiamo fatto una piccola festicciola. E' stato molto divertente, e sono riuscita a godermi la città in cui mi è mancato tanto vivere. ... E' divertente riprendere un ruolo che amo così tanto. L'intero cast, la sceneggiatura dello show, è un qualcosa che lo rende divertente. E' raro avere così tante persone meravigliose intorno."


Nessun commento:

Posta un commento