mercoledì 18 maggio 2011

KAT GRAHAM PER POPSTOP TV

Una super fashion KAT GRAHAM in questa video intervista per PopStop Tv, ci parla di moda, di The Vampire Diaries e di reality show!
Katerina: Ciao sono Katerina Graham e voi stai guardando PopStop Tv.
PopStopTV: Sai che ho visto una foto delle tue unghie poco fa su Twitter?
Katerina: Davvero? Tu mi segui?
PopStopTV: Si vero.
Katerina: Le ho fatte poco fa ma lentamente si stanno sfacendo..perciò non ne parliamo..
PopStopTV: No peccato erano cos carine..
Katerina: Si sai com’è le ho fatte in uno di quei momenti infantili del fai da te da ragazze!
PopStopTV: Tu sei una che ama sperimentare con la moda ed io sono una grande fan del tuo guardaroba!
Katerina: Grazie! Sai sto cercando di scoprire l’arte anche attraverso al moda, cercare di essere me stessa. Credo che sia giusto per poter dire anche alle altre ragazze che stanno attraversando quel momento di fare lo stesso.
PopStopTV: Abbiamo da poco visto il finale di stagione e oh mio dio..è stato un po’ emozionante, soprattutto quando è morta Jenna.
Katerina: Ho pianto anche io, davvero, per questo so che è un buon episodio perché io non piango, non sono una che piange spesso.
PopStopTV: Cosa ne pensi di questo Stefan deviato, dovrebbe stare con Elena? Sapevi che sarebbe successo? Sai molti fan lo avevano predetto..
Katerina: Lo so. Io amo molto il rapporto tra Stefan ed Elena ma penso anche che Elena e Damon abbiano dellle buone vibrazioni. PERciò qualunque sia la strada a me va bene..
PopStopTV: Cosa vorresti vedere succedere nella prossima stagione? Per te diciamo dai..
Katerina: Vorrei vedere sviluppi per tutti i personaggi, sai, mi piacerebbe vedere e avere interazioni con Canidce Accola, domani è il suo compleanno! Auguri Candice! Con Jeremy e vedere una famiglia..non ci sono davvero limiti a quello che Kevn e Julie possono scrivere.
PopStopTV: hai visto le foto del tuo collega Michael Trevino con Lindsay Loan?
Katerina: Le ho viste!!!Che sta accadendo? Cosa sta succedendo? Dove.. non ne so niente devo aggiornarmi se lo vedo. Erano delle belle foto davvero!
PopStopTV: Si molto belle! Si dice voglia apparire in The Vampire diaries..
Katerina: Sarebbe grandioso! Sarebbe la seconda volta che lavoriamo insieme..abbiamo già lavorato insieme i Parents trouble quando eravamo piccole!
PopStopTV: O mio Dio! Eri una delle ragazze del campeggio?
Katerina: Si lo ero!
PopStopTV: Adesso dovrò rivederlo!
Katerina: Si un piccolo indovinello..
PopStopTV:So che hai anche girato il video per la tua I want it all..
Katerina: Si vero, è stato molto divertente, abbiamo impiegato un po’…la canzone ha già un anno ma finalmente abbiamo girato un video vero.
PopStopTV: Con chi vorresti collaborare?
Katerina: mi piacciono molto Cielo e Bruno Mrs al momento come scrittori.
PopStopTV: e cosa ne pensi dei reality show come The Voice, American Idol e X Factor che uscirà a breve..
Katerina: lo so sono molto eccitata per X Factor e mi piace davvero The Voice, è il mio preferito tra questi spettacoli musicali.
PopStopTV: E un’ultima domanda..chi ti piace seguire in Twitter? So che ami molto i social media..
Katerina: Mi piace seguire i fan ad essere onesta. Mi piace vedere le loro reazioni alle cose, come va a scuola, come rispondono a cosa faccio. Mi piace supportarli come loro fanno con me.
PopStopTV: Questo è davvero molto dolce. Grazie!