domenica 22 maggio 2011

LA REGINA DEL WEEK END

Non si può certo dire di KAT GRAHAM che non ami il mondo dello spettacolo! Infatti la vediamo spessissimo ad eventi mondani di ogni tipo. Nella foto la troviamo agli Young Hollywood AwardsDavvero un ragazza dai mille talenti e dai mille interessi! Qui possiamo vederlasul tappeto rosso degli Young Hollywood Awards mentre viene brevemente intervistata da HollywoodLife.
Giornalista: Allora hai ballato con Bieber? Insomma ho sentito che hai ballato con Justin Bieber.

Kat: No, ho fatto un cameo nel suo video, non ero proprio una ballerina, ma ho lavorato per molti artisti come ballerina di riserva.

Giornalista: Quindi non l'hai incontrato?

Kat: No, l'ho incontrato! Un paio di volte a dir la verità, è un ragazzo grandioso, un ragazzino grandioso.

Giornalista: Ti ha dato qualche consiglio o viceversa?

Kat: No, ma ero nella stessa stanza quando stava maneggiando con i suoi capelli, mi ha insegnato a lisciarli perfettamente. Per ora è l'unica cosa che mi ha insegnato ma chi sa cosa ci riserva il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento