sabato 21 maggio 2011

LO SAPEVATE CHE..?

La storia di MATT DAVIS e dei cagnolini fece abbastanza scalpore su Twitter mesi fa, io l'ho sempre trovata abbastanza divertente.. forse un pò noir. Ma in linea con la pungente ironia del nostro amato professore di storia. Andiamo a sentire Matt che la racconta di persona, intervistato da una televisione locale di San Diego.
MD: E' la prima volta che sono attivamente single per un anno e mezzo, di solito sono sempre coinvolto in relazioni durature e serie. Strano. In realtà, sono felice di essere single e solo.
MD: Una volta ho detto che c'erano fan pazze, delle fangirls, c'è stato un momento in cui ho avuto un problema dato che c'era un trend fastidioso. Ad un certo punto ricevevo solo centinaia e centinaia di richieste di ragazzine "Per favore, chiedi ad Ian di seguirmi su Twitter" e mi stavano facendo impazzire! Ero della serie: "Cosa?!?". Ho dovuto dirlo: "Se qualcun altro mi chiede ancora di chiedere ad Ian di seguirvi su Twitter, cerco un cucciolo e lo uccido e poi dico ad Ian che ho ucciso il cucciolo per colpa vostra". Tutto si è fermato in un secondo.
Intervistatrice: L'hai detto veramente?
MD: Sì, ma non intendevo sul serio, per l'amor di Dio.
Intervistatrice: Pensavo stessi scherzando! Sei stato duro.
MD: Eh, sì. Ma ho ottenuto quello che volevo.

Nessun commento:

Posta un commento