venerdì 22 luglio 2011

ANCORA MALESE PER CLEVVER TV

La dolce e tenera MALESE JOW in questo video girato negli Studi di Clevver Tv, parla dello show.
 
Ciao a tutti e grazie per essere ancora con noi qui a ClevverTV. Siamo Dana Ward e Joslyn Davis e se avete guardato l'ultima puntata della seconda stagione di The Vampire Diaries, di sicuro avrete detto "Anna E' tornata!!". Abbiamo Malese Jow in studio con noi!

M: Ciao a tutti!

Giuro che eravamo tutti sconvolti: quello è stato il miglior finale di stagione in assoluto, per quanto riguarda l'anno passato. Com'è stato essere a conoscenza del fatto che sarebbe successo e non dire nulla, sapendo che poi gli altri sarebbero a dir poco impazziti quando ti avrebbero vista?

M: è stato incredibile, anche perchè è stato tenuto segreto per due settimane. Quando mi è arrivata la chiamata 2 settimane prima di girare, il mio agente mi ha assolutamente probito di parlarne con qualcuno. Infatti nè la mia famiglia nè i miei amici ne sapevano niente..quindi è stato uno shock per tutti! Qualcuno si è anche arrabbiato e mi ha detto "ma perchè non mi hai detto niente?". Ma credo che ne sia valsa la pena. E come avete detto voi, tutti sono rimasti a dir poco sconvolti, da come hanno scritto su twitter, facebook.

Cosa pensi che sia Anna ora? E' un fantasma?

M: credo che sarebbe interessante portare in the vampire diaries spiriti e fantasmi, ma ora come ora non so proprio cosa succederà, quindi...staremo a vedere!

Sarà una sorpresa anche per te!

M: ebbene sì..una sorpresa e ancora una volta, un segreto!
Tutto è sempre molto "segreto" riguardo questo show.
M: sì, si cerca sempre di mantenere segreti i colpi di scena perchè gran parte dello show riguarda proprio il colpire il telespettatore con scene da urlo.

Quando hai avuto il copione?

M: l'ho avuto praticamente due secondi prima di prendere l'aereo che mi avrebbe portata a girare la scena, quindi non avevo la minima idea di cosa stavo per andare a fare, ed è stata una sorpresa anche per me, mentre leggevo sconvolta dal cellulare e dicevo "Ommioddio!", e chi era vicino a me avrà pensato "ma che sta facendo?!", ma è così che va. Anche nella prima stagione, potevano esserci revisioni fino a un paio di giorni prima di girare quindi si vede sempre tutto all'ultimo momento.

Abbiamo parlato un pò della tua carriera e di come hai reagito quando hai saputo che saresti tornata nello show, ma mi chiedevo anche una cosa: facevi parte della prima stagione e con tutto quello che è successo, ci sei rimasta male quando il tuo personaggio è stato ucciso?

M: dire che ci sono rimasta male è un eufemismo! Ma diciamo che inizialmente avevo firmato per due episodi, quindi il fatto che sono diventati poi 11 episodi mi fa pensare che sia stata un bel personaggio con una bella evoluzione. E' stato molto molto triste dovermene andare, lo erano tutti quelli del cast, ma credo che abbia fatto tutto quello che doveva, nel senso che ha portato a termine quello per cui era arrivata e io quindi poi me ne sono fatta una ragione. Ma ricevere la chiamata dove mi hanno detto che sarei tornata è stato a dir poco incredibile!

Vero, incredibile! Hai pensato che fosse uno scherzo?

M: ero sconvolta. La mia mente andava, ma in realtà non me ne sono veramente resa conto prima di qualche giorno..cioè ho impiegato un pò di tempo a realizzare che sarei veramente tornata. Per me il cast era diventato come una famiglia ed è stato lo show a cui ho lavorato più volentieri in assoluto quindi mi sono sentita onorata quando mi hanno detto che sarei tornata.

Ci sono molte pagine facebook dedicate al "team Anna"

M: lo so lo so, adoro il mio team Anna!

Beh diciamo che anche loro ti hanno riportata allo show!

M: sì effettivamente credo di sì. Quello che il pubblico pensava e ha detto di me in Internet credo abbia influenzato molto la loro decisione di riportarmi. Internet è un mezzo molto potente negli ultimi anni.

Se ci pensi è vero. Le pagine fan hanno un grande potere, se pensi che potenzialmente gli sceneggiatori possono portare lo show in qualunque direzione. Se dovessi rifletterci, cosa pensi che interessi davvero ai fans? Abbiamo parlato del tuo rapporto col team Anna e gli altri personaggi, e dei rapporti di Vicki con gli altri personaggi... perchè credi che ai fans interessi tanto? Forse il fatto che sono vampiri, o il lato delle storie d'amore con gli altri personaggi?

M: sinceramente non lo so. Credo che sia la componente di mistero che riguarda il mondo dei vampiri. Che sono pericolosi e sarebbero in grado di ucciderti in ogni momenti, ma non lo fanno perchè sono tremendamente innamorati di te. Non lo so con sicurezza, ma credo si tratti di questo. Ma comunque credo che la gente si relazioni ad Anna anche per il suo rapporto con la madre, il fatto che voleva riaverla indietro. E quando la madre è morta è stato tristissimo. In fondo Anna ne ha passate tante! Ma più di tutto, forse è stato il suo rapporto con Jeremy ha fatto sì che piacesse alla gente. Io stessa ho adorato quella storia.

Visto che non sai cosa succederà ad Anna nella prossima stagione? Perchè credi che Vicki ed Anna siano tornate? Qual è la tua opinione in quando insider del gruppo di TVD?

M: credo che la cosa più ovvia è che sono gli amori passati di Jeremy... non ne sono sicura, ma come ho detto prima, è un onore essere tornata perchè un sacco di personaggi sono morti da quando lo show è cominciato, quindi il fatto che abbiano deciso di far tornare proprio noi due è grandioso, e sono grata a tutti per questo.

Credi siano buone, cattive, o entrambe? La tua opinione!

M: entrambe..c'è sempre un pò di entrambe le componenti.."questo personaggio è buono? E' cattivo?"... una delle cose più divertenti dello show è proprio il fatto che non sai mai cosa succederà dopo.
Anna sicuramente aveva quel contrasto di buona & cattiva, soprattutto prima che le cose tra lei e Jeremy si facessero serie.

Com'è stato per te lavorare a un personaggio di questo tipo?

M: è stato interessante per me, perchè quando avevo cominciato, Anna avrebbe semplicemente dovuto essere una ragazza timida e un pò strana, e basta. Che fosse un vampiro, che lo sarebbe diventata... non ne sapevo assolutamente nulla. Ma ho cominciato, e mi hanno detto che avrei messo le lentine e avrei interpretato un vampiro!

Com'è stato per te?

Ero assolutamente elettrizzata all'idea, perchè era l'ultima cosa che mi aspettavo.. perchè lei aveva tutte queste scene che riguardavano librerie varie, e uno pensa "oh, questa ragazza.. è intelligente". Poi aveva bisogno di essere pericolosa e cattiva, la motivava voler riuscire a liberare sua madre. Quindi credo che abbia avuto proprio un bel ruolo nello show.

Hai accennato delle lenti a contatto che sono state incredibili da indossare. Che mi dici dei canini e di tutto quello che hai dovuto mettere per interpretare un vampiro?

M: la gente tende a pensare che ci voglia moltissimo tempo per il trucco, ma in realtà non è così, a parte per le lentine, che quelle sì.. prendono un po’ di tempo, perché prendono l’intero occhio, visto che la parte bianca dell’occhio deve diventare rossa.

Come fai a mettertele?

M: Non ne ho idea, me le faccio mettere perché mi fa impressione!

E che succede se indossi già di tuo delle lentine, ma per vedere? Qualcuno dello show ha questo problema?

M: non lo so, ma so che io non indosso normalmente le lentine, quindi mettermi quelle è stato difficilissimo per me! Invece i canini mi erano stati applicati ai denti, quindi spuntano e basta, e fanno tutto da sole.

Ah, la tecnologia!

M: lo so.. la tecnologia rende tutto molto più semplice.

Ok, parliamo di un altro interessante argomento dello show: è pieno di bellissimi e bellissime, il che è uno dei requisiti di TVD. Com’è stato lavorare con alcuni di questi ragazzi? Eri.. nervosa, emozionata?

M: sì.. sono così belli! Secondo me è uno dei criteri della CW nello scegliere gli attori, cioè devono contenere un determinato livello di bellezza, perché ad esempio Ian è così tremendamente affascinante, voglio dire.. lui è Damon anche fuori dal set, così carismatico e bello. Ma per me è stato più come un mentore, avevamo un rapporto di questo tipo. Steven e io ci conoscevamo da prima dello show quindi è stato bello. Credo che tra noi ci fosse una chimica così evidente nello show perché c’è un rapporto stretto tra noi anche al di fuori del set. Ridevamo dalla mattina alla sera per battute che non vi sto neanche a ripetere, quindi è un grande. Quindi credetemi se vi dico che non smetterei mai di parlar bene di quei ragazzi.

Velocemente prima di concludere, cosa pensi che succederà adesso? Ci sarà un.. quadrilatero amoroso? Bonnie non sarà per niente contenta, quindi le sanguinerà il naso e comincerà a fare incantesimi a destra e sinistra come una pazza.

M: e chi lo sa? Io tifo per il quadrilatero amoroso. Hanno tutti le loro idee su quello che potrebbe succedere, e anch’io ce l’ho. Quindi che sia un quadrilatero amoroso, una battaglia, guerra, qualcunque cosa… sono pronta!

Sì..agguerrita!

M: perché credo in Anna, anche il team Anna crede in lei! Quindi staremo a vedere che succede.
Non vediamo l’ora di vedere come va a finire questa storia!

M: grazie!

Grazie Malese per essere stata con noi e.. anzi, aspetta: stai per andare a Parigi!!
M: ebbene sì. Andrò per la convention, quindi migliorerò anche il mio francese!
Com’è avere fan stranieri? Voglio dire..è uno show americano.

M: sì beh..ho visto anche dei video su youtube con scene di TVD doppiate in altre lingue, che è fantastico. Sono molto contenta di ricevere messaggi da fan provenienti da tutto il mondo…tedeschi, francesi. E’ grandioso.

Bello. Cos’è che aspetti con più impazienza per quanto riguarda questo viaggio in Francia?

M: beh incontrare tutti, perché so che sarà pazzesco. Vado con Nina, Candice e Michael e so che sarà bellissimo.

E’ la prima volta che vai in Europa!

M: lo so!! Tenete le dita incrociate per me che farò l’intero volo di..quante? 12 ore.

E’ tanto ma andrai alla grande.

M: sì sarà un simpatico, lungo, volo.

Beh allora grazie per essere stata con noi, è stato molto divertente e non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà!


Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento