martedì 26 luglio 2011

PAUL PER THINKHERO

Paul Wesley  in tutta la sua simpatia e disponibilità ha chiacchierato con ThinkHero alla Comic Con e, tra una battuta e l'altra con la giornalista, ci parla anche di quanto sia soddisfatto della possibiltà di interpretare un nuovo e cattivo Stefan nella terza stagione! Continuate per il trascript..


K: Ciao, come va? Kristen, piacere di conoscerti.
P: Penso da eroe (Think hero è il nome dell’emittente per cui lavora Kristen, ndt).
K: Penso da eroe. Siamo fantastici.
P: Sto pensando da eroe.
K: Comunque io ti amo. Perché…
P: Oh, grazie!
K: Ho aspettato in fila per parlarti.
P: Non hai bisogno di alcuna spiegazione. Basta dire ‘Ti amo’.
K: Ma voglio dirti il perché.
P: Allora dimmi il perché.
K: Io amo scherzare, tu ami scherzare. Ad ogni tua intervista che abbia visto, ho pensato ‘che paraculo’.
P: Significa che devo essere paraculo e questo va bene?
K: Assolutamente. Non dovevi bestemmiare se non volevi.
P: Su che canale stiamo andando in onda?
K: Siamo online.
P: A tarda notte, alle quattro del mattino.
K: Ho già parlato del tuo show altre volte e ho bestemmiato, quindi i vostri fan sono completamente a posto lì.
P: Oh, puoi bestemmiare online?
K: Sì, assolutamente.
P: Ma che mi dici dei miei fan? Sono come…
K: Hai ragione… Che ne dici di questa: tu parli anche francese, l’hai fatto in un’altra intervista, quindi puoi dire brutte cose…
P: Posso dire brutte cose, come un’esclamazione rabbiosa in francese.
K: A te la parola!
P: Zut-alors!
K: Non dobbiamo nemmeno dire quello che significa.
P: Non è… Un attimo, era tedesco o francese?
K: Non parlo né l’uno né l’altro!
P: La cosa che ho detto era francese, ma l’ho detta con l’accento tedesco. Devo spegnerlo.
K: Congratulazioni per Romeo e Giulietta, comunque. Credo che avresti potuto interpretare Romeo…
P: No, bè, non so, vedremo quello che accadrà. Sicuramente mi piacerebbe tantissimo fare il film, ma vedremo, gli impegni… le cose da fare sono tantissime.
K: Ma in questo momento.
P: TVD è…
K: Ci sono vampiri dappertutto.
P: Esatto. Vedremo quello che accadrà. Grazie, è un’opportunità meravigliosa.
K: Voglio che mi dica tutto sullo Stefan cattivo. E dove… Questo è quello che stiamo seguendo riguardo a Stefan.
P: Mi va di parlarne… Sai, penso che sia una cosa di cui c’era bisogno, era come se da due anni stessi pregando Julie e Kevin di avere ciò. Ed è davvero bello, perché finalmente gli permettono di esporre la sua vera natura. Stefan vive da 165 anni, quindi non sappiamo chi fosse cento anni fa, non sappiamo cosa abbia fatto. E credo che molte di queste cose gli daranno il la, e non so, vedremo… Avrà qualche battuta divertente magari.
K: Questo è quello che stiamo aspettando. Ci chiediamo: ‘è in grado di essere divertente?’.
P: Sì, perché credo che quando lui ha l’opportunità di essere divertente, è fantastico.
K: Alaric ha tutte le battute divertenti.
P: No! Damon ha tutte le battute divertenti! Ha tutte le battute sarcastiche, no? Tutte queste cose che fa con gli occhi, il sarcasmo…
K: Quindi quando avete il copione sei geloso?
P: Sì, certo! Vado al tavolo di lettura ed è ‘mio Dio, dovrò essere serio di nuovo!’. Ma va bene. No, davvero Stefan è un eroe e credo ci sia della bellezza in questo. Amo interpretare Stefan e sono legato al quel personaggio. Lo show va avanti da… credo che ora sia la terza stagione e lui continuerà a cambiare, sai, un personaggio sfaccettato.
K: Devi essere il ragazzo cattivo. È il tuo turno di essere il ragazzo cattivo.
P: Sì, prego.
K: Grazie mille!
P: Grazie a te.




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento