domenica 17 luglio 2011

RECEIRONICA 1X09

imagebam.comTutte noi, dello staff, siamo delle grandi fan di Thomas Galvin, e lo scorso anno dopo aver scoperto le sue meravigliose recensioni, ci siamo fatte prendere dall'entusiasmo e le abbiamo tradotte tutte!! Quindi, essendo che siamo in break per almeno altri due mesi, oggi vi proponiamo la lettura della 1x09 "History Repeating", un modo singolare di rivedere le vecchie scene, attraverso gli occhi irriverenti e geniali di Thomas. Venite con noi in questo viaggio indietro nel tempo?
Precedentemente su The Vampire Diaries (link al post precedente)

Bonnie Bennet: vede il fantasma di of Emily Bennet vagare per la scuola e si alza epr seguirlo.
La professoressa di matematica di Bonnie: le sembra normale
Bonnie Bennet: Hey, um, come siamo finiti in un cimitero nel mezzo dei boschi vicino alle rovine della residenza Salvatore?
Il Fantasma di Emily Bennet: Qui è dove è cominciato tutto, e qui è dove deve finire. E se non mi aiuterai, sono decisa a diventare come Samara Morgan con te.
Bonnie Bennet: si sveglia; la capatina nel bosco era solo un sogno. No, aspetta! Che si sveglia nella classe di matematica era un sogno! Bonnie si risveglia nel bosco. Questa volta davvero.
Thomas: è confuso. E un po’ annoiato. Damon potrebbe mangiare qualcuno adesso, per favore?

Professore fastidioso di storia: è stato rimpiazzato da Alaric Saltzman, che è circa sei mesi più vecchio dei ragazzi a cui insegna. Probabilmente ha anche tre Dottorati.

Damon Salvatore: Hey Stefan, scusa se ho ucciso la tua sexy amica fuori città, nell’episodio della scorsa sera. Ti ho preso qualcosa da Starbucks , pace fatta?

Alaric Saltzman: Allora Jeremy, il Professore Fastidioso di Storia mi ha lasciato un File dei Somari, del quale tu sei il soggetto principale. Inoltre, non hai speranze di passare. Vuoi dei crediti extra?
Jeremy Gilbert: Certo che sì!
Alaric Saltzman: Dolce. Perché non mi scrivi una tesina di storia sui vampiri a Mystic Falls? Inoltre: ti piace il mio magico anello della serie “Così non Esplodo al Sole”?

Matt Donovan: Hey. Strofinamento di mento
Caroline Forbes: Hey? Hey! Non puoi fare meglio di così? Abbiamo passato la notte insieme! Ci siamo coccolati! E non permetterò ad altri ragazzi di usarmi! (A meno che non riescano a fare la cosa di Dracula “Guuuuuardaaaami negli ooooocchiiiii.” Che è uno schifo.)
Matt Donovan: Allora, regina delle scenate?

Stefan Salvatore: Allora, ho seguito il tuo consiglio e non ho ucciso mio fratello. Inoltre, non tornerò a scuola, e decisamente noi due non possiamo frequentarci.
Elena Gilbert: tremolio delle labbra, grr
Stefan Salvatore: Tu sei pazza. Bene. Sarà più semplice se mi odi.
Elena Gilbert: adesso lo vuole ancora di più

Damon Salvatore: Hey Bonnie, ti ho già mostrato la mia sexy ma spaventosa, utile ma minacciosa routine? E’ fantastica, dammi indietro la mia collana!

Elena Gilbert:
 Cosa ne farai di questa collana?
Bonnie Bennet: lancia la collana nei boschi
Elena Gilbert: Allora va bene.

Zia Jenna: Wow, è sexy il nuovo professore di storia.
Jeremy Gilbert: Te lo posso presentare siamo vecchi amici.
Zia Jenna: Nah, va bene così, ogni ragazzo con cui esco finisce mangiato dai vampiri, e questo mi piacerebbe averlo in giro per qualche alto episodio.

Elena Gilbert: Che cosa vuole Damon da questa collana?
Stefan Salvatore: Me lo farà dire. Va a cercare altri metodi di tortura

Stefan Salvatore: Allora, quale bottiglia?
Damon Salvatore: Guarda, posso bere sia sangue che tequila. Scegli tu.
Stefan Salvatore: Un altro giro?

Caroline Forbes: Ho deciso che ti puoi tenere l’Orrenda Orribile Collana della Morte.
Bonnie Bennet: Oh, grazie, Caroline! In ogni modo,l’ho buttata nel bosco oggi pomeriggio.
Orrenda Orribile Collana della Morte: Sono toooornaaaaaata! Dadadadan!!

Bonnie Benne:t Così sono una strega.
Caroline Forbes: Wow, hai ragione!
Bonnie Bennet: No, quell’altro tipo di strega! Quella che prevede e può accendere fuochi con la mente!

Zia Jenna: Bene, sembra che Jeremy si sia sbarazzato di me.
Alaric Saltzman: Sembra difficile che lui…
Jeremy Gilbert: Aiuto! Sono stato preso per i capelli, legato e nascosto nel camioncino di mia Zia Jenna! (imbavagliato chiede aiuto)
Zia Jenna: Allora vogliamo uscire insieme?
Alaric Saltzman: No, prima intratteniamo una strana conversazione sui nostri amori infranti.
Zia Jenna: Grande idea! Ho lasciato la città perché il mio ragazzo mi aveva tradita. Poi è stato mangiato dai vampiri!
Alaric Saltzman: Che seccatura. Mia moglie è stata uccisa, ed il caso non è mai stato risolto. Ma non sono assolutamente io quello che l’ha fatto.
Zia Jenna: Allora ok. Ti piace lo sport?

Caroline Forbes: Io proprio non credo al soprannaturale, a parte il fatto che il ragazzo con cui sono uscita e che ora mi perseguita è un vampiro, ma facciamo comunque una seduta spiritica, e vediamo cosa vuole il Fantasma di Emily Bennet.
Thomas: Questo finirà di certo bene.
Fantasma di Emily Bennet: geyser di fiamme, finestra sbatte, via la luce!
Orrenda Orribile Collana della Morte: sparisce

Football da vampiri: si gioca
Stefan e Damon Salvatore: distesi sull’erba, ammirano le stelle
Milioni di ragazzine in Tutta la Nazione: Davvero ragazzi, baciatevi.
Stefan Salvatore: Allora, riguardo all’Orrenda Orribile Collana della Morte..
Damon Salvatore: Oh, niente di che, la userò per far risorgere il vampiro che ci ha trasformati, e allontanati. Che guarda a caso e proprio identico ad Elena. Ed era praticamente l’incarnazione della malvagità e della pazzia.
Stefan Salvatore: Oh, allora va bene.

Orrenda Orribile Collana della Morte: Hey, Bonnie, sono qui, a terra sul tappettino del bagno… perché non entri e mi raccogli?
Bonnie Bennet: Okay! La porta si chiude, tremolano le luci
Elena Gilbert e Caroline Forbes: Oh mio Dio, stai bene?
Bonnie Bennet: Si, assolutamente a posto, e assolutamente non posseduta dal Fantasma di Emily Bennet, perché me lo chiedi?

Damon Salvatore: Dunque,in breve, Katherine non è morta, è stata chiusa nella tomba dai poteri del Pre-Fantasma di Emily Bennet. Quella era la cosa che implicava la cometa, e il cristallo e blah blah blah, Sono andato da Bonnie per farla uscire in qualche modo. Inoltre, Katherine non mangia da centocinquant’anni…come credi che si senta adesso?
Stefan Salvatore: Huh. Capisco niente in contrario al tuo piano.

Il Fantasma di Emily Bennet: Sono tornata a Fell’s Church per distruggere il cristallo!
Elena Gilbert: Stefan, Il Fantasma di Emily Bennet è tornato a Fell’s Church per distruggere il cristallo!
Stefan Salvatore: Damon, Il fantasma di… hey, dove vai?

Damon Salvatore: Dammi il cristallo!
Il Fantasma di Emily Bennet: Posso lanciare in aria i vampiri!
Damon Salvatore: Wow, essere impalato ad un ramo di un albero fa proprio schifo.

Alaric Saltzman e Zia Jenna: si scambiano storie alla “Sono così patetico” . Alaric è fuori dalla porta, con gli occhi da cucciolo, ad aspettare che Zia Jenna lo inviti dentro.
Zia Jenna: Scusa, non ti inviterò ad entrare. Ci sono ragazzini sotto la mia responsabilità.
Jeremy Gilbert: Oh, dai entra, non sei tanto più grande di noi.
Zia Jenna: Ho vent’anni!

Il Fantasma di Emily Bennet: Allora, non ho messo solo Katherine nella tomba ma anche altri ventisette vampiri e se li lasciamo liberi, mangeranno l’intera città.
Damon Salvatore: A me va bene.
Stefan Salvatore: A me non molto.
Il Fantasma di Emily Bennet: A me nemmeno. Super potere del rabbioso pentagramma di fuoco attivato!
Orrenda Orribile Collana della Morte: esplode
Damon Salvatore: Noooooooo! (satanico)
Il Fantasma di Emily Bennet: de- possessione di Bonnie.
Damon Salvatore: morde Bonnie comunque
Stefan Salvatore: Fa lo stesso, posso salvarla col mio sangue!
Elena Gilbert: Non posso crederci ti sei appena scambiato liquidi corporei con la mia migliore amica!

Matt Donovan: Ciao Caroline, sono passato solo per dirti che non mi piaci ma quando..ci siamo..coccolati…l’altra notte..be..mi ha reso..felice..e..mi piacerebbe essere felice…e…
Thomas: si batte la mano sulla fronte

Damon Salvatore: disperato, decide di lasciare la città
Bonnie Bennet: da di matto, si nasconde in auto
Elena Gilbert: Vorrebbe proprio farsi Stefan
Stefan Salvatore: non ne può più di giocare duro per riuscire ad ottenere risultati

Il Montaggio Finale: Consiste in vampiri strappalacrime e ragazze del liceo strappalacrime.
Logan Fell: Hey, Zia Jenna, Sono tornato dai morti. Non mi inviti ad entrare?
La Trama: si infittisce




Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento