mercoledì 27 luglio 2011

RECEIRONICA 1X12

imagebam.comTutte noi, dello staff, siamo delle grandi fan di Thomas Galvin, e lo scorso anno dopo aver scoperto le sue meravigliose recensioni, ci siamo fatte prendere dall'entusiasmo e le abbiamo tradotte tutte!! Quindi, essendo che siamo in break per almeno altri due mesi, oggi vi proponiamo la lettura della 1x12 "Unpleasantiville", un modo singolare di rivedere le vecchie scene, attraverso gli occhi irriverenti e geniali di Thomas. Venite con noi in questo viaggio indietro nel tempo?




Precedentemente su The Vampire Diaries

Al Castello dell’Amore di Stephen Salvatore

Stefan Salvatore e Elena Gilbert: coccole sul letto di Stefan
Elena Gilbert: Allora, sai quel vampiro di cui ho visto la faccia e che non hai mai incontrato? Sai già chi è?
Stefan Salvatore: No, ma ti porterò un barattolo di pozione anti sfiga e anti vampiro. L’ho messa nei bracciali dell’amicizia.
Elena Gilbert: Olè! Sei il miglior fidanzato non morto che una volta usciva con una che è esattamente come me che ha ucciso dozzine e dozzine di persone di sempre!

Casa Gilbert per i figli adottivi e i vampiri e gli strafatti riabilitati

Inquietante vampiro consegna pizza: Hey, la vostra pizza è arrivata-.
Jeremy Gilbert: Hey, occhiolino ENTRA occhiolino
Mi devo far dare dei soldi da mia sorella..
Thomas: Nota: chiunque venga esplicitamente invitato ad entrare in casa Gilbert si rivela essere un vampiro.
Inquietante vampiro consegna pizza: Indossa una felpa sospettosamente simile a quella della Indistinta Figura del Mistero dall’episodio Dieci all’Undici.

Residenza Salvatore

Damon Salvatore: Disperazione nella biblioteca dei Salvatore come un vampiro in cerca del Libro delle Ombre che possa far uscire la lungamente segregata fidanzata psico vampira dalla tomba.
Stefan Salvatore: Allora, che mi dici del viaggio con la mia fidanzata ad Atlanta…
Damon Salvatore: E tu cosa mi dici di avere 163 anni ed esci ancora con una ragazza che frequenta il liceo..
Edward Cullen: Oh, brucia.

Mystic Falls High School – Celebrazioni per i 7 giorni senza una morte misteriosa

Alaric Saltzman: Allora, per il tuo saggio sull’incredibile numero di “Morti dovute ad attacchi animali e conseguente perdita di sangue” possibilmente attribuibili a vampiri…hai preso una A.
Jeremy Gilbert: Goal!
Alaric Saltzman: Ma non credi veramente nei vampiri, vero? Perché questo sarebbe una scocciatura e assolutamente non è il motivo per cui sono venuto a Mystic Falls e nemmeno la ragione per cui vorrei il diario del tuo zio ammazza vampiri ? Risata nervosa
Jeremy Gilbert: Um… si?
Jeremy Gilbert: Goal!

Mystic Falls High School – Esterno

Elena Gilbert: Hey, ti ho portato una collana amuleto anti vampiro!
Caroline Forbes: Una collana dell’amicizia lesbo! E’ ciò che ho sempre voluto!
Elena Gilbert: Non è ciò che ho detto.
Produttore: No, va bene, andate avanti su quello.
Elena Gilbert: Inoltre volevo dire che sono totalmente d’accordo sul fatto che tu frequenti il mio ex.
Caroline Forbes: Oh, er, um, te ne volevo parlare ma poi non l’ho fatto perché avevo paura ed anche impegnata dopo essere stata designata Donatrice di sangue Preferita per ogni vampiro nel giro di cento miglia. Inolte Matt Donovan prova ancora qualcosa per te.
Elena Gilbert: Aw, Caroline! Io sto con Stefan adesso! Matt deve andare avanti, e tu sei una grandiosa seconda scelta!
Caroline Forbes: …

Mystic Grill

Barista Diplomato Recentemente: Allora, Matt, come va?
Matt Donovan: Oh, niente, mi lamentavo che con il football non va bene e finirò a lavorare in un bar come te.
Barista Diplomato Recentemente: Bene, grazie per averlo detto!

Elena Gilbert: Sono adottata!
Bonnie Bennet: Sono con te!
Elena Gilbert: Vado a fare shopping!
Bonnie Bennet: Pago il conto!
Damon Salvatore: Ho bisogno del tuo aiuto!
Bonnie Bennet: Posso appiccare fuochi con la mente. Fuochi che uccidono i vampiri. Come te.
Thomas: Davvero, ha detto “Posso appiccare incendi con la mente.” Una parola in più e mi mandava all’aria tutto il riassunto della puntata.
Barista Diplomato Recentemente: Poteri e postura da macho attivati!!
Damon Salvatore: Smorfia e decide di non ucciderlo. Almeno non subito.
Barista Diplomato Recentemente: Bonnie, sei belloccia.
Bonnie Bennet: Questo perché posso appiccare fuochi col cervello.

Fuori dal Mystic Grill

Il Blackberry pubblicitario di Elena Gilbert: suona
Inquietante vampiro consegna pizza: Hey, ti ho chiamato solo per dirti che ti sto guardando. Che entri nella tua auto aldilà della strada.
Elena Gilbert: Per piacere guida più veloce di quanto possa correre un vampiro, Per piacere guida più veloce di quanto possa correre un vampiro, Per piacere guida più veloce di quanto possa correre un vampiro.

Al Castello dell’Amore di Stephen Salvatore

Elena Gilbert: Perché mi sta seguendo cosi? Perché non la fa finita e basta?
Stefan Salvatore: Cosa, stai scherzando? Cacciare la preda, farla impazzire di paura, e farle credere che è al sicuro è la parte migliore!
Elena Gilbert: …okay, questo era inquietante.
Stefan Salvatore: Oh, e ti ho portato l’orologio da taschino nonché bussola individua vampiri. In questo modo saprai sempre quando sei in pericolo!
Thomas: Sai come altro sapremo che è in pericolo? Il grande ragazzo spaventoso con le zanne.

Giorno delle arti e mestieri a Mystic Falls
Caroline Forbes e Matt Donovan: Hanno un momento dolce, Caroline dice qualcosa di sciocco, Matt se ne va.
Thomas: Sa che ciò accadrà in un episodio successivo ma vorrebbe davvero che qualcuno venisse mangiato.

Mystic Grill

Anna Senza Cognome: Hey come è andata con la tesina e come va in generale e vorresti uscire stasera e vorresti darmi dei figli?
Jeremy Gilbert: Io stavo..andando..altrove.
Thomas: Aggiunge Anna Senza Cognome alla lista dei personaggi anche se sa che morirà presto perché non ha un cognome.

Casa Gilbert per i Ragazzi in Cerca di Risposte

Elena Gilbert: Dunque, immagino che debba ignorare quel costume stupido che indossi e andare subito al dunque. Io. Adottata. Parliamo.
Zia Jenna: Allora… una notte una sedicenne incinta si è presentata alla porta dei tuoi genitori che l’hanno accolta finché tu non sei nata e dopo è scappata, i tuoi genitori volevano così tanto un bambino e eccoti li e la tua mamma era tipo “wow , questo è meglio che essere incinta per nove mesi , teniamoci questo”, e tuo padre era tipo “va bene”, ed era un dottore così ha creato il certificato di nascita e la tua madre naturale si chiamava Isabel.
Thomas: La mamma di Elena ha un nome che è quasi Bella. Ovviamente.

Casa Salvatore dei Fratelli litigiosi

Stefan Salvatore: Ecco questo è il libro che stavi cercando. L’ho già letto. Non sarà d’aiuto. Ma, sarei così felice di averti fuori dalla mia città che ti aiuterò a liberare Katherine, se questo è quello che ci vuole.
Damon Salvatore: Oh, va bene! Il vecchio “ fingi di voler aiutare il tuo fratello vampiro a far risorgere la sua fidanzata vampira per guadagnare la sua fiducia e nella distrazione impalettarlo alle spalle” stratagemma!
Stefan Salvatore: Wow, così elaborato?

Casa Gilbert delle Gonne a Palloncino e della Baldoria

Elena Gilbert: Si fa i capelli
L’orologio da taschino e bussola di Elena Gilbert: Punta verso il vampiro spaventoso dietro di lei.
La Musica Minacciosa: E’ minacciosa
Elena Gilbert: Chiama Stefan.
Damon Salvatore: Telefono di Stefan. Sono più figo di lui, che accade?
Elena Gilbert: Aiuto per favore aiuto vampiro aiuto bussola aiuto paura.
Damon Salvatore: Relax, è solo mio fratello. Stava venendo da te e si è dimenticato il telefono. Non è mica che c’è un Inquietante vampiro consegna pizza appeso al tuo soffitto.
Inquietante vampiro consegna pizza: E’ appeso al soffitto.
Inquietante vampiro consegna pizza: Zanne! Morsa alla gola!
Stefan Salvatore: Poteri Galanti della Rabbia Galante attivati!
Inquietante vampiro consegna pizza: Poteri della Super-corsa veloce da vampiro attivata!
Elena Gilbert: Tremito.
Stefan Salvatore: Consolazione.
Thomas: Così spera di ottenere qualcosa stasera.

Stefan Salvatore: Allora che cosa facciamo?
Damon Salvatore: Semplice usi la tua fidanzata come esca, richiami l’Inquietante vampiro consegna pizza e lo uccidi finchè non muore.
Elena Gilbert: Per me funziona!

Mystic Falls High School – Ritorno alla notte del futuro

The Big Bopper: Viene suonata.
Capelli: Sono gonfi.
Gonne a palloncino: Sono indossate
Alaric Saltzman: Ha ancora la sua Letterman’s Jacket
Caroline Forbes: Così… Damon è qui. Adesso ve la spassate in tre, Elena?
Milioni di Ragazze adolescenti in tutta la Nazione: Olee!
Elena Gilbert: No.
Milioni di Ragazze adolescenti in tutta la Nazione: Buuu.
Zia Jenna: Hey Alaric, ti ho detto di questa deviazione della personalità che ho, cioè che devo parlare dei drammi personali subiti nelle relazioni ogni volta che quasi abbiamo un appuntamento? Giust’appunto, come te la passi con il discorso della tua defunta moglie?
Thomas: Testa. Tavolo.
Damon Salvatore: Non riesce ad avere una compagna per ballare. Faccia triste.
Stefan Salvatore e Elena Gilbert: Ballano sulle note.
Inquietante vampiro consegna pizza: Compare indossando la sua felpa. Questo dovrebbe essere un atto intimidatorio.


Anna Senza Cognome: Compare al ballo della scuola..
Jeremy Gilbert: La riprende in pieno per comportarsi come una fidanzata anche se non lo è.
Thomas: E’ impressionato.

Mystic Grill

Bonnie Bennet: Il barista sexy è sexy!
Caroline Forbes: Per piacere. Le persone che lavorano nei bar sono senza classe.
Matt Donovan: Hey, come va. beccataputtanabeccata

Mystic Falls High School – Ritorno alla notte del futuro

Alaric Saltzman: Hey… Damon, vero? Allora, come va con tuo fratello? Hai vissuto qui per tutta la tua vita? Viaggiato molto? Dove sei stato? Perché hai ucciso mia moglie? Hai assaggiato il punch?
Damon Salvatore: aspetta..cos’era l’ultima cosa?
Alaric Saltzman: Il punch? E’ buonissimo! Non dirlo a nessuno ma credo che qualcuno lo abbia corretto con una pozione anti vampiro..

Mystic Grill

Bonnie Bennet: Hey, ti piace il karaoke?
Barista Diplomato Recentemente: Non proprio.
Bonnie Bennet: :-(
Barista Diplomato Recentemente: Ma mi piaci tu.
Bonnie Bennet: :-D
Caroline Forbes: Matt, perché mi stai evitando?
Matt Donovan: Oh, non lo so, potrebbe essere perché dici ogni volta qualcosa che mi sminuisce.


Anna Senza Cognome: Hey, posso prendere in prestito il tuo diario manuale di caccia ai vampiri del tuo zio cacciatore di vampiri? Ne ho bisogno, ne ho bisogno, ne ho bisongno!
Jeremy Gilbert: Scusa, l’ho prestato al mio professore di storia caccia vampiri.
Anna Senza Cognome: Quasi zanne!
Thomas: Non me ne sono accorto.


Elena Gilbert: Insegnami a ballare come negli anni 50′!
Stefan Salvatore: Fammi pensare: no.
Elena Gilbert: Broncio
Stefan Salvatore: Oh, va bene. Gira, prendi, lancia, bacio!
Thomas: E’ quasi sicuro di poterlo fare. Il Judo almeno serve a qualcosa.
Anna Senza Cognome e Inquietante vampiro consegna pizza: Lavorano qui!
La Trama: Non è il momento di infittirsi. Aspetta alla fine del riassunto.
Inquietante vampiro consegna pizza: Inseguito fino in palestra
Stefan Salvatore: Va Avanti.
Inquietante vampiro consegna pizza: Era una trappola!
Il Vero Inquietante vampiro consegna pizza: Minaccia il fratello di Elena per isolarla.
Elena Gilbert: Prova a superare in corsa un ragazzo che potrebbe superare un’auto.
Stefan Salvatore e Damon Salvatore: Zanne rientrate! Paletto! Imitazione di Jack Bauer! Poteri da impalettamento del’ Inquietante vampiro consegna pizza attivati!
Inquietante vampiro consegna pizza: Muore.
Anna Senza Cognome: Faccia triste.
Alaric Saltzman: Faccia Shockata.
Damon Salvatore: Guaaaaardaamiiii negli ooocchiiiiii (Dracula)
Alaric Saltzman: Iiiiiiiii ho una pooooooooooooooooozione anti vampiro.(van-helsing)

Mystic Grill

Caroline Forbes: Dobbiamo parlare!
Matt Donovan: Non voglio rovinare la nostra amicizia!
Thomas: 0_o
Caroline Forbes: Non vuoi rovinare la nostra amicizia! OK! E’ rovinata!
Thomas: 0_o
Alaric Saltzman: Hey, grazie per avermi fatto sfogare sulla mia ex moglie morta. Hey, ti ho detto che si chiamava Isabel? Sai, come la mamma biologica di Elena?
Thomas: 0_o

Angolo tra Strada degli Imbronciati e Rottura Drive

Matt Donovan: Caroline, aspetta!
Caroline Forbes: :-p
Matt Donovan: Bacio!

Casa Gilbert di Stefan che ne ha ancora per stasera

Elena Gilbert:
 E’ stato eccitante!
Stefan Salvatore: Certo che si. Sai cosa sarebbe ancora più eccitante? Ingannare mio fratello facendogli credere che si può fidare di noi, e far finta che lo aiuteremo a liberare Katherine, e poi lui ci frega a sua volta e libera realmente Katherine e lei mangia l’intera città!
Elena Gilbert: Sei così Sexy!

Mystic Grill

Barista Diplomato Recentemente: Chiude.
Anna Senza Cognome: zanne!
Barista Diplomato Recentemente: Zanne!
Anna Senza Cognome e Il Barista Diplomato Recentemente: Bacio!
La Trama: Si infittisce.

Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.


Nessun commento:

Posta un commento