martedì 26 luglio 2011

UN REGALO PER ELENA E IL FUTURO DI KATHERINE

Nina Dobrev risponde in questa intervista per ThinkHero a due interessanti domande sulle sue controparti televisive: una riguarda il fuuro della sexy e manipolatrice Katherine e una il regalo  che Elena riceverà da Damon per il suo diciottesimo complenno! Continuate per il trascript..

D: Tutti ti chiedono di Elena, ma non ho sentito neanche un accenno su quello che farà Katherine nella terza stagione.

Nina: C’è un motivo per cui non ne hai sentito parlare ed è perché è top secret! Voglio dire, dovrete vedere cosa sta succedendo con Katherine, sta sempre complottando.

D: Mi piace, mi piace!

N: Non posso dire di più, mi dispiace! Mi hai fatto una domanda a cui non posso rispondere.

D: Un’altra domanda veloce: sai cosa regalerà Damon ad Elena per il suo compleanno?

N: Lo so, in realtà. Perché abbiamo girato quella scena quattro giorni fa. Le dà qualcosa che è molto importante per lei, molto significativo per lei, e non lo penseresti, non penseresti che Damon potrebbe farlo, darle quello che le darà, ma è una grande dimostrazione di fiducia, sotto molti aspetti.

D: Grazie mille!


Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento