giovedì 11 agosto 2011

KAT E LA SUA MODA


Katerina Graham ci accompagna in una visita speciale nel suo armadio e in questo video perTeen Vogue ci racconta e mostra quali sono i suoi stilisti e abbigliamenti preferiti tra le particolari mise sfoggiate! (Continuate per il transcript)
Ciao ragazzi come sapete sono un’enorme fan della moda. Oggi vi mostrerò alcuni dei pezzi chiave del mio guardaroba, parliamo di alcuni dei miei stilisti preferiti!
Uno dei miei stilisti preferiti in assoluto è Jeremy Scott a cui piace molto giocare con la grafica e concettualizzare la sua linea, è incredibile. Un altro è Alexander McQueen, i suoi pezzi seguono le forme, poi sono una fan del vintage in generale. Uno dei pezzi che preferisco l’ho indossato per uno spettacolo ma l’ho rovinato come si vede qui sulla coda. L’ho preso da Un Dollaro ci sono voluti un po’ di tulle e della stoffa. Mi piace andare alle vendite tutto ad Un Dollaro e prendere questi pezzi anni ’20 con spalline pazzesche e cose divertenti. Una ragazza non ha mai abbastanza vestiti con i lustrini. Mi piacciono le giacche gonfie degli anni 80, specialmente in inverno. Le mie Raphael Young sono abbastanza spavalde lo dico nel caso non si notasse. Più o meno è tutto qui..grazie per essere stati con me nel mio armadio!

fonte



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento