mercoledì 17 agosto 2011

OK! MAGAZINE CON STEVEN, KAT E CANDICE

Belli ed eleganti, CANDICE, STEVEN e KAT sono apparsi sul numero di agosto del Magazine Ok! (versione inglese). Proseguendo nella lettura andiamo a leggere la divertente intervista 'botta e risposta' a cui i ragazzi sono stati sottoposti.
Belli al sangue: affondiamo i nostri denti nelle stupende star di TVD e ne beviamo tutto il succoso gossip!
C’era un tempo in cui Dracula voleva il tuo sangue più di quanto volesse te, ma il fascino minaccioso delle creature della notte del ventiduesimo secolo li rende sexy, incompresi e così irresistibili. Nessuno lo è più del bellissimo cast di TVD.
Siamo riusciti a incastrare Steven R. McQueen (Jeremy, 23), Kat Graham (Bonnie, 21) e Candice Accola (Caroline, 24), durante le ore diurne in un trio riunito con fervore a Londra per un servizio fotografico esclusivo per OK! E man mano che andavamo avanti, Steven – nipote della leggenda di Hollywood Steven McQueen – ci ha detto che il suo infuocato contatto televisivo con Kat è stato improvviso: “Non mi sarei mai aspettato Jeremy e Bonnie insieme! I nostri personaggi in qualche modo hanno questa chimica magnifica, il che è meraviglioso”.
La chimica continua anche fuori dagli schermi, in quanto abbiamo fissato un’intervista con i vampiri per affondare i nostri denti per sapere quello che davvero li spaventa, chi sono le persone che ammirano e chi di loro ha un’insolita propensione per il sangue…
Allora, ragazzi, potete rivelare qualche storia segreta?
Steven: Kat e Candice. Avete l’esclusiva! Voi ragazzi ve ne occupate e io porto la videocamera. Scusate, ragazze!
Quale è stato il vostro peggior appuntamento in assoluto?
Candice: Caspita, mi sembra di averne avuti così tanti! C’è stato un ragazzo che ha iniziato a scompigliarmi i capelli e poi mi ha detto: “Scusa, ma i tuoi capelli sembravano un casco – l’ho fatto per te”. Questo dopo avermi fatto un sacco di domande personali. Quindi ero pronta a chiedere il conto!
Steven: … c’era una cartuccia che volava dappertutto – e colpì a ragazza in testa! Mi sono sentito uno sfigato totale.
Kat: Non mi piace quando è la ragazza che deve pagare.
Vi siete mai messi in ridicolo davanti a una celebrità?
Steven: Ho incontrato uno dei miei eroi, Anthony Hopkins, di recente ed è stata una delle prime volte che mi sono sentito abbagliato dalla celebrità. Mi tremavano le ginocchia e farfugliavo!
Kat: Ho incontrato Janet Jackson a Las Vegas. Sono andata dietro le quinte con un mio amico … Mi sono sentita mortificata perché c’erano molte telecamere che stavano riprendendo il momento e tantissimi fan erano lì. Se si tratta del tuo idolo, ogni cosa diventa gigante. Non voglio più incontrare nessuno dei miei miti, ho deciso!
Qual è il vostro vampiro migliore dello schermo?
Steven: Gary Oldman.
Candice: Evan Rachel Wood in True Blood. Interpreta quel personaggio così sexy e manipolatore. Una vampira eccezionale.
Kat: David Boreanaz in Angel.
Cosa vi fa più paura?
Steven: Il mio inconscio.
Candice: Topshop durante i giorni di festa. Ho fatto l’errore di scendere dall’aereo e andare direttamente lì. È stato traumatico!
Kat: Le porte dell’ascensore. Queste, penso, sono le peggiori perché ti può capitare di restare bloccato.
Per essere vampiri dovete amare la notte fonda! Siete tutti mostri da feste affollate?
Kat: Lo sono. La scorsa notte sono andata in tre club. Non ricordo molto, ma c’erano un sacco di palle da discoteca!
A nessuno di voi il sangue fa impressione?
Candice: Mio padre è un chirurgo quindi ogni volta che torno a casa in Florida assisto a degli interventi. Adoro questo tipo di cose! Sono cresciuta vedendo registrazioni di operazioni e lui tornava a casa con i camici sporchi di sangue. È una cosa clinica, strettamente non emotiva.
Steven: Pensavo che il sangue non mi impressionasse. Ma sentire queste cose mi fa sentire un po’ a disagio.

Secondo la tradizione i vampiri devono essere invitati per poter entrare in una casa, in quella di chi vorreste ficcanasare?
Candice: Devo dire quella del principe William e Kate. Vedrei tutto di quella casa. E poi c’è una villa enorme dove Houdini ha vissuto, a Laurel Canyon a Los Angeles. È così strana, sembra che sia in rovina da anni e ci sono voci sul fatto che sia attraversata da tunnel. Non vedi mai persone entrare e non vedi mai persone uscire.
Kat, il giornalista di gossip Perez Hilton è un grande sostenitore della tua carriera musicale…
Kat: Le persone sono affascinate dal mio rapporto con Mario (Lavandeira, alias Perez) e … A me importa chi lui sia come persona. Davvero poche persone conoscono il suo lato autentico. È uno dei miei migliori amici. Risponde sempre alle mie chiamate, è lì a sostenermi con la mia musica o quando mi sento sola.
La sua opinione sembra contare davvero molto…
Alle volte e poi alle volte le persone non amano quello che lui ha detto in passato e lo usano contro l’artista. Io piuttosto lascio la mia musica o quello che faccio come attrice parlare per sé. Questo è il motivo per cui mi piace esibirmi …
Qual è il tweet più strano che avete mai ricevuto?
Candice: Fai shopping e poi ricevi un tweet che recita: “Ti ho vista andare in giro”. E penso, ok, questo è bello!









Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento