mercoledì 10 agosto 2011

RECEIRONICA 1X16

imagebam.comTutte noi, dello staff, siamo delle grandi fan di Thomas Galvin, e lo scorso anno dopo aver scoperto le sue meravigliose recensioni, ci siamo fatte prendere dall'entusiasmo e le abbiamo tradotte tutte!! Quindi, essendo che siamo in break per almeno altri due mesi, oggi vi proponiamo la lettura della 1x16 "There Goes The Neighborhood", un modo singolare di rivedere le vecchie scene, attraverso gli occhi irriverenti e geniali di Thomas. Venite con noi in questo viaggio indietro nel tempo?
- Casa di Pearl dell'OMG ci sono tanti vampiri -

Fredrick il Vampiro Cattivo: Om Nom Nom.
La Signora a cui hanno rubato: sospiro orgasmico.

Anna: Ehm ... tutto ok?

Fredrick il Vampiro Cattivo: Guaaaaaaardami negli occhiiiiii
La Signora a cui hanno rubato: Sì sto benissimo e non ci sono vampiri che mi tengono in ostaggio e si nutrono del mio sangue. Volete una fetta di torta?
Anna: D-:

- Casa Donovan – Genitori Irresponsabili -

Matt Donovan: Mamma, ne abbiamo già parlato a lungo. Sei stata fuori molto più a lungo rispetto al coprifuoco, hai portato un ragazzo a casa con te e hai bisogno di trovare un lavoro.
Caroline Forbes: Ciao, mamma Donovan!
Mamma Donovan: Ruggisce! Soffia come i gatti!
Caroline Forbes: D-:

Mystic Falls High School - Sì, noi siamo ancora aperti -

Stefan Salvatore: Che io sia dannato! Damon continua a non parlarmi!
Elena Gilbert: Che io sia dannata! Mia madre è un vampiro! Ed è imparentata con la tua ex e ha incasinato la testa di Damon.
Stefan Salvatore: I vampiri fanno schifo
Jacob "Addominali" Black: Io l'avevo detto.

Matt Donovan: Vuoi vedere un film stasera?
Caroline Forbes: E trascorrere del tempo con quella alcolizzata decrepita di tua madre che mi odia? Ma certo!

Stefan Salvatore e Elena Gilbert: Sbaciucchiamento!

Matt Donovan: Un tempo ero io ad essere baciato così...
Caroline Forbes: Cos'hai detto?
Matt Donovan: Cosa? Niente. Sono in ritardo per una lezione e poi vado a scegliere un film. Ci vediamo dopo! Ciao!

- Casa di Pearl in corso di modernizzazione e servizio di collocamento -

Pearl: E così si invia un SMS e lo usi quando non vuoi parlare con qualcuno.
Anna: Ho ottenuto una macchina e un bancomat con il soggiogamento! Andiamo a fare shopping!

Fredrick il Vampiro Cattivo: Grr, sono prepotente e paranoico!
Harper: io sono mite e disponibile, tipico della mia natura di vampiro!

Thomas: Beh questo è imbarazzante.

- Mystic Falls High School - Festeggia la prima settimane senza una morte misteriosa -

Caroline Forbes: Dovremmo organizzare un doppio appuntamento! Così posso assicurarmi che il mio ragazzo cascamorto non abbia ancora una cotta per te!
Elena Gilbert: Sembra ...
Stefan Salvatore: ...una grande idea!
Elena Gilbert: Aspetta, e adesso?

- Castello Salvatore - Pearl non sarebbe potuta entrare se Damon non avesse ucciso Zack -

Pearl: Ciao, Damon!
Damon Salvatore: Ciao, Pearl! Le afferra la gola!
Pearl: Aww, è così carino quando fai finta di essere un duro. Potere “Lancio-Damon” attivato!
Anna: Sorrisetto!

- Casa Gilbert delle scarse capacità di ricerca -

Jeremy Gilbert: Ho recentemente scoperto che i vampiri esistono e ho bisogno di sapere come difendere me e le persone che amo! Dove posso trovare queste informazioni... Lo so! In una chat su internet!

- Castello dei Salvatore – Nuovi tappeti ogni settimana -

Pearl: Così Anna mi ha detto che sei un membro del consiglio dei guardiani di Mystic Falls. Hai mai preso in considerazione una carriera come spia?
Damon: Hai mai considerato una carriera nel chiudere il becco?
Pearl: Hmm. Hai fatto una proposta interessante alla quale replico con... lo acceca!!

Thomas: Huh. Pearl è una dura!

- Casa Gilbert del Qui Siamo Tutti Normali -

Stefan Salvatore: Sorpresa! Fiori!
Elena Gilbert: Aww! Sei così dolce... Voglio cancellare il doppio appuntamento!
Stefan Salvatore: Pensavo volessi essere più "Adolescente Normale" e meno "Esco con un vampiro, il cui fratello è un vampiro e sono entrambi circondati da vampiri che continuare a tentare di mangiarmi e fanno quella strana cosa con gli occhi in stile Dracula".
Elena Gilbert: Ma almeno sei mai stato ad un doppio appuntamento?
Stefan Salvatore: Certo. '72. Gemelle. Playmates, in realtà. Ho ottenuto Miss Giugno.
Elena Gilbert: è stranamente d'accordo con quello che ha detto.

- Mystic Pizza Bar Grill -

Mamma Donovan: Tu sei un alcolizzato! Questo è sexy!
Damon Salvatore: Tu sei una donna anziana. Questo non è sexy.
Zia Jenna: Io prima ero una alcolizzata! Ho vent'anni!

Shots: Dappertutto.

- Casa di Pearl dei Vampiri Pazzi -

Fredrick il Vampiro Cattivo: Spinta!
Harper: Spinta!
Pearl: Afferra la gola! Vampiro cattivo! Niente scherzi!

- Mystic Pizza Bar Grill – L'unico ristorante in zona -

Elena Gilbert: Allora, ti piace lavorare qui al Grill-Bar-Pizzeria-Piscina-Albergo?
Matt Donovan: E' fantastico! La mia ragazza mi guarda dall'alto in basso, sono intrappolato in un lavoro senza prospettive di carriera e non guadagno abbastanza soldi per prendermi cura di quella ubriacona di mia madre! Inoltre, i baristi non sopravvivono.
Ben il Vampiro Barista: sono morto!
Stefan Salvatore e Elena Gilbert: sguardi complici.

Damon, mamma Donovan e la zia Jenna: Più shots whooooooooo!
Tutti gli altri: 0_o

Fredrick il Vampiro Cattivo: Beh, ho deciso di ignorare gli ordini di Pearl e di andarmene in città! Spero che nessuno rimanga impalato!

- Casa Gilbert in cui abbiamo veramente bisogno di essere meno ospitali -

Anna: Ciao, Jeremy, sono tornata!
Jeremy Gilbert: Ciao, Anna! Io sono anemico! Scommetto che il mio sangue ha un gusto orribile!

Damon Salvatore: La ragione principale della la mia esistenza mi ha abbandonato e dopo gli eventi di oggi, i traballanti resti di terra su cui cammino stanno per andare "Kaboom" Occhi da pazzo.
Mamma Donovan e la zia Jenna: ... quindi ... whoooooooo più shots!

Elena Gilbert e Matt Donovan: Ehi, ti ricordi tutte quelle storie di quando stavamo insieme, che assolutamente non coinvolgono le persone con cui usciamo ora? Non erano fantastiche?
Caroline Forbes: Gilbert. Bagno. Subito.

Zia Jenna: Ooooh merda. Ci hanno visto. So che ci hanno visto, dannazione, siamo sballati. Come farò mai a rappresentare la figura di un adulto responsabile, ora che mia nipote mi ha visto bere degli shots con la mamma decrepita del suo ex-ragazzo e con il fratello strafigo del suo ragazzo?

Jeremy Gilbert: Allora ... non ti sei mai chiesta se i vampiri possano esistere veramente? E se vivessero a Mystic Falls? E se fossero seduti sul mio divano?
Anna: Che cosa? Perché dovresti dire una cosa del genere? E' una cosa stupida! E ho decisamente inventato tutto ciò che ti ho detto sui vampiri. Risata nervosa.

- Mystic Pizza Grill – Un Sexy Pasticcio per il tavolo due -

Caroline Forbes: Allora... ruggisce!... potresti... graffia!... smettere... artigli!... di provarci... morso!... con il mio ragazzo?

Fredrick il Vampiro Cattivo: Hey, Katherine!
Elena Gilbert: Wow, questo doppio appuntamento è stata una grande idea!
Il Cellulare di Stefan Salvatore: Ehy amore! Il ragazzo cattivo vicino al bar mi ha chiamato Katherine! Spero di non essere rapita di nuovo stasera! <3 E (inviato dal mio Blackberry)

- Casa dei Salvatore -

Stefan Salvatore: Allora Matt ... sai che si dice che la gente mi odi perché sembro ricco, nobile e viziato? Tu odierai il mio palazzo e la mia molto vecchia e molto costosa auto sportiva che Thomas non riesce a identificare.

- Mystic Pizza Grill - Attivazione di scelte sbagliate dal 1987 -

Zia Jenna: Sono ubriaca! E mi sono rotta un tacco!
Fredrick il Vampiro Cattivo: Beh, permettimi di spezzare l'altro! Inoltre... Guaaaaaaardami negli occhiiiiii!
Zia Jenna: occhi spalancati e vitrei. Ha! Ti ho già detto che sono ubriaca! E tu sei uno sfigato!
Fredrick il Vampiro Cattivo: Broncio. Ehi, che profumo hai addosso?
Zia Jenna: Oh, Elena me lo ha dato. Penso che si chiami "eau de anti-vampiro".

- Casa Gilbert dei frequenti incidenti in cucina -

Jeremy Gilbert: Dai, ceniamo! Io affetto la carne!

Thomas: Ha intenzione di tagliarsi. Non c'è modo in cui non si tagli. Se non si taglia, mangerò questa tastiera.

Jeremy Gilbert: Si taglia di proposito.

Thomas: Mi venga un accidente. Sono comunque riusciti a sorprendermi. Ben recitato, spettacolo, ben recitato.

Anna: Grr! Arg! Yum!

- La via dell'amore -

Matt Donovan e Caroline Forbes: Pomiciano, si baciano e riescono a non farsi mangiare.

- Castello dei Salvatore – Damon in versione “Love Shack” -

Damon Salvatore e mamma Donovan: Bow chicka bow wow!
Matt Donovan: mamma?!?
Mamma Donovan: Beh questo è imbarazzante.

- Casa di Pearl del sei in punizione finché non avrai 120 anni -

Pearl: Anna! Dove sei stata, signorina?
Anna: Beh, certamente non stavo pomiciando/mordicchiando il ragazzo dei Gilbert, è ovvio! risata nervosa.

- Castello di Salvatore - Mi dispiacerebbe vedere la loro assicurazione -

Fredrick il Vampiro Cattivo: Rompe la finestra!
Damon Salvatore: Potere wrestling del vampiro, attivato!
La Fidanzata Cattiva di Fredrick il Vampiro Cattivo: Rompe la finestra!
Stefan Salvatore: Potere del “Paletto-nel-cuore” attivato!
Fredrick il Vampiro Cattivo: Hey guardate come si è fatto tardi, devo andare!

Stefan Salvatore: Aspetta un attimo, erano intrappolati nella tomba ...
Damon Salvatore: Sì, approposito di questo ...

- Casa di Pearl del Te L'Avevo Detto -

Fredrick il Vampiro Cattivo: Beh sì... la mia fidanzata cattiva potrebbe essere stata impalettata quando abbiamo attaccato i fratelli Salvatore, un po' come hai detto tu.
Pearl: Hmm. Beh, non disperiamoci e poi... pugnalata!

- I Cellulari rendono davvero difficile etichettare alcune scene -

Elena Gilbert: Mi sono divertita molto al nostro appuntamento stasera!
Stefan Salvatore: Che bugiarda...!
Elena Gilbert: Non lo sono! A parte il fatto che Matt ci ha provato con me tutta sera e Caroline e tuo fratello che ha pomiciato con mamma Donovan, è stato grande!

Damon Salvatore: brucia il corpo della vampira uccisa.

- Casa Gilbert - complicazione della trama -

Anna: Come hai fatto a sapere che ero un vampiro?
Jeremy Gilbert: Oh, non lo so. Potrebbe avere qualcosa a che fare con tutti gli articoli che mi hai dato da leggere sui vampiri o il modo in cui hai tirato fuori i canini quando ti ho baciato. E poi... mi puoi trasformare? Dai, ti prego!!!

La trama: si infittisce.



Seguici anche su Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.

Nessun commento:

Posta un commento