sabato 24 settembre 2011

JOSEPH MORGAN PER YOUNG HOLLYWOOD


Dopo averlo visto nei panni del sanguinario ibrido nell'episodio della scorsa sera, Joseph Morgan non poteva apparirci più malvagio. Ma possiamo assicurarvi che il nostro Original preferito ha un lato tutto comico! Non ci credete? E allora gustatevi l'intervista che Joseph ha rilasciato a Young Hollywood!


INT: Eccoci qui con il diabolico e “infossettato” Jospeh Morgan.
JOSEPH: Oh, che intro!
INT: Ti piace quando si aggrottano? Ti piace avere le fossette o ti offendi?
JOSEPH: In realtà non ero così consapevole finchè qualcuno non me l’ha fatto notare.
INT: Finchè in televisione non sono… esplose.
JOSEPH: Si, sono enormi sullo schermo in realtà! No, non ero preso in giro le mie fossette.
INT: Ho intervistato Nina, la tua co-star, e ha detto che prima di arrivare sul set si esercitava allo specchio per fare la faccia, perché era veramente imbarazzante fare quella faccia, quindi ti voglio mettere alla prova.
JOSEPH: Non sai quello…
INT: Mi puoi insegnare? Insegnami come la fai tu!
JOSEPH: Sai, la faccia da vampiro cambia sempre in base alla persona che la deve interpretare. Quindi devi trovare il tuo vampiro interiore. Credo che tu debba, per prima cosa, devi far finta che non ci siano le telecamere puntate su di te. Noi parliamo, non vedremo la mia faccia da vampiro.
INT: Ma tu la fai con me, vero?
JOSEPH: No, non vedremo la mia faccia da vampiro!
INT: O mio dio!
JOSEPH: Mi piacerebbe vedere la tua! E devi corrucciarti. Quindi, questo è ciò che devi fare è concentrarti…
INT: Ok, provo a concentrarmi. Provo ad attaccare te e tu provi ad attaccare me! Va bene, va bene.
JOSEPH: Lo faccio già abbastanza, praticamente sempre. Allora, quello che devi fare è pensare ad un cambiamento istantaneo. Un secondo sei normale, e poi… prima, apri la bocca e immagina di avere le zanne e poi strizza gli occhi e pensa di essere furiosa! Oh, molto molto bene! Non ero pronto per questo. Non me l’aspettavo!
INT: Esatto!
JOSEPH: Questo è quello di cui parlavo, cambi da un secondo all’altro.
INT: Parliamo della tua interpretazione di un personaggio malvagio, un assassino… tu sei anche uno degli “Immortals”.
JOSEPH: Oh, fantastico! [Clip] Penso che “Immortals”… Ho girato “Immortals” prima di arrivare a The Vampire Diaries. E’ stata un’esperienza veramente molto bella, e molto interessante, perché ho interpretato un personaggio di basso livello, probabilmente il più disgraziato nel film, completamente l’opposto [di Klaus].
INT: Quindi il tuo personaggio è un poveretto praticamente! O qualcosa di simile!
JOSEPH: Guarda… trattato come un cane!
INT: Sei un drogato di tv o di film?
JOSEPH: Si, adoro i film…
INT: Un qualche programma che segui e che ti dà un piacere colpevole? Guardi i reality?
JOSEPH: Ho guardo, mi sembra, 5 o 6 episodi di… The Bachelor. Mi vergogno!
INT: Mi piacciono i ragazzi che guardano The Bachelor!
JOSEPH: Ma sai, è una di quelle cose che, quando guardi, soffri con qualcun altro. Come se ti puntassero la pistola alla tempia e tu ‘Ok, ok lo guardo” e ti ritrovi a dire ‘Ma sì, magari ne guardo solo un pezzetto…’
INT: E’ vero che qualcuno faceva finta di essere te su Twitter, o una cosa del genere?
JOSPEH: Si, ed infatti è per questo motivo che mi sono iscritto. Ho passato 2 settimane a leggere i tweet di qualcuno che faceva finta di essere me, scrivendo ‘Sto andando sul set’ o ‘Sono veramente nervoso di andare sul set oggi’ e ho pensato, ‘Oh, ok…’. Poi la nonna era veramente arrabbiata ed è stato questo a spingermi…
INT: Dovevi eliminare le voci!
JOSEPH: Sì! Quel tipo diceva di essere migliore di me!
INT: Abbiamo un test per te, visto che hai a che fare con i vampiri testeremo la tua conoscenza!
JOSEPH: Ok!
INT: Sei pronto?
JOSPEH: Ma certo!
INT: Quale di questi non è un metodo effettivo per uccidere un vampiro? E’ a scelta multipla. 1)Paletto nel cuore 2)Proiettile d’argento 3) Lanciarazzi
JOSEPH: Wow. Beh, tecnicamente un proiettile d’argento uccide un licantropo, ma con un vampiro potrebbe anche funzionare. Quindi un lanciarazzi che lo sfracellerebbe… non lo so.
INT: Giusto! Din din din Seconda domanda: in ‘28 giorni dopo’ quale virus trasforma gli umani in zombie?
JOSEPH: La rabbia.
INT: Non ho nemmeno dovuto elencargli le altre scelte! Fantastico! Andiamo con la 3, è ingannevole: quale dei seguenti attori non ha impersonato un vampiro? 1)Jude Law 2)Robert Pattinson 3)Colin Farrell 4)Eddie Murphy
JOSEPH: Jude Law. Cosa?
INT: Tutti l’hanno interpretato!
JOSEPH: Maledizione! Quando Law ha fatto il vampiro?
INT: Nel film ‘Wisdom of Crocodiles’ [Brivido di sangue, ndt].
JOSEPH: Ah, non l’ho visto!
INT: Quale film suggerisce di sparare due volte agli zombie? Non ti dico niente…
JOSEPH: Zombieland. Double-tap [la tecnica per sparare, ndt], giusto?
INT: Qual è il tuo preferito?
JOSEPH: Amo il remake di Dawn of The Dead di Zack Snyder.
INT: Ma preferisci The Bachelor.
JOSEPH: Credo che prenda tutto il contesto da The Bachelor e poi ci uniamo il virus della rabbia che trasforma in zombie ed ecco qui… hai un reality show!I
NT: Ecco lo show!
JOSEPH: Così non mi dovrei sentire in colpa a guardarlo!
INT: Visto che sei bravissimo… volevamo darti una botta in testa! Ma...
JOSEPH: Lo metto volentieri ma ho la testa molto grossa ma… o no, l’ho messo!

PS- Da oggi tutte a guardare THE BACHELAH!




Nessun commento:

Posta un commento