mercoledì 28 settembre 2011

NINA PER TEEN VOGUE -DIETRO LE QUINTE-


Andiamo a dare un'occhiata al dietro le quinte del servizio che la nostra Nina Dobrev ha realizzato per Teen Vogue ad aprile. La bella bulgaro canadese ci racconta un po' del suo sport preferito, della sua Elena e del suo ballo scolastico!

Questa giornata sta andando meravigliosamente. Il servizio è andato molto molto bene, è stato divertente indossare tutti quei vestiti e gioielli. Eravamo all’aperto, il tempo magnifico e un magnifico panorama di Los Angeles.
Era perfetto, con la musica in sottofondo, facevo le bolle di sapone, mi stavo divertendo… Davvero una bella energia.Ho provato e indossato abiti di alcuni stilisti bravissimi, Fendi e scarpe coi tacchi di Miu Miu, stilisti eccellenti ma comunque divertenti, leggeri, diciamo più giovani, freschi.
Questa è la mia nuova amica Grace, è la gatta del padrone di casa.
Mi ami!
Il mio stile personale è solitamente… cambia molto, come un camaleonte, a seconda di chi devo incontrare e dove devo andare. Nella mia vita di tutti i giorni è decisamente casual, ma trendy.Sono una yogi, pratico yoga tre, quattro volte alla settimana, è una parte molto grande della mia vita, non potrei non farlo. È strano perché quando ero una ginnasta potevo mangiare di tutto e di più, ma ora che mi alleno per tre o quattro ore alcuni giorni alla settimana…
Credo che tutto stia nella moderazione.La cosa che mi sorprende del mio personaggio Elena è che lei è una donna estremamente forte, così coraggiosa, ma quando diventa in un certo senso suicida e non rinuncia ad aiutare i propri amici, per me questo non ha senso, ma allo stesso ha davvero significato perché lei piuttosto sacrificherebbe se stessa per i suoi amici, la famiglia o chi ama. Tuttavia ero sorpresa la prima volta che ho letto il copione.
Partecipai al ballo studentesco, sì. Ho iniziato a recitare quando ero al liceo e avevo un tutor, ma ho visto così tanti amici a scuola. Perciò quando andai al ballo, fu come una riunione: tutti noi insieme e io indossavo un lungo abito rosso, fu bello rivedere tutti quanti, mi erano mancati tutti molto. Ma credo sia stato un bel periodo, una bella esperienza.






Nessun commento:

Posta un commento