giovedì 27 ottobre 2011

IL CAST E... HALLOWEEN!!


Nina, Paul e Candice ci parlano di... Halloween!!



transcript di seguito
Paul: Sono un tale sfigato quando si tratta di costumi, perché quando ero un ragazzino volevo sempre essere una o due cose. Un ninja o un punk-rocker. E punk-rocker significava mettermi una parrucca che mi faceva sembrare estremamente femminile. E del colore nero sui denti, così sembrava che non avessi denti. Quella era la mia idea di punk-rocker per qualche ragione. Oh, e un orecchino finto. E andavo a scuola sentendomi il ragazzo più figo del mondo. Ma sembravo una donna senza qualche dente.

Candice: Quest’anno voglio essere una bambina di “Toddler and Tiaras” (reality show americano, in cui si confrontano bambine che vengono vestite come adulte e ottengono punti in base a bellezza, personalità e costumi, ndT.). Sono molto emozionata e sto reclutando delle persone che facciano i miei genitori. Sto ancora cercando, per cui se qualcuno là fuori è disponibile, me lo faccia sapere su Twitter, mi piacerebbe avere dei genitori che si “abbinino” al mio costume! E sono molto emozionata, in base a quanto dettagliato sarà il costume, penso che sarà il migliore che ho fatto fino ad ora.

Nina: Ne ho avuti un paio nel corso degli anni e ho cercato di ricrearli. Quando ero più piccola, mia mamma è un artista, perciò mi ha fatto un costume da medusa. Ha preso delle grucce per abiti e le ha attorcigliate ai miei capelli e poi ha messo del nastro adesivo verde. È riuscita a manipolare i fili cosicché ognuno andava in una direzione diversa. E c’erano delle facce di serpente sulle punte. E poi mi ha dipinto la faccia. Era davvero una fantastica medusa. Lo scorso Halloween, Halloween 2010, ho cercato di riprodurre il costume senza di lei ma ho fallito. Miseramente.  





Nessun commento:

Posta un commento