sabato 29 ottobre 2011

LE MIGLIORI CITAZIONI DA GHOST WORLD

Con il settimo episodio di questa terza stagione, l'appuntamento con le citazioni si arricchisce di un elemento assolutamente nuovo. L'amarcord (citazione perfetta per momenti così!) di alcuni personaggi che non si 'vedevano' da un sacco. Venite a leggere quali sono quelle selezionate da Wetpaint? Attenzione spoiler per chi dovesse ancora vedere l'episodio!!
Top 20 delle citazioni dell'episodio 7 della terza stagione di The Vampire Diaries, “Ghost World”
Una cosa non diremmo mai di The Vampire Diaries: “Ci hai tolto le parole di bocca.” Elena e la banda dicono cose che non ci sogneremmo mai di dire— O perlomeno speriamo di non doverlo mai fare. Senza ulteriori indugi, ecco le 20 citazioni dall'episodio di questa settimana, “Ghost World.”

20. Pillsbury non approverebbe
Caroline: “Per favore dimmi che è una ricetta delle streghe per fare i biscotti.”

19. Si raccoglie ciò che si semina
Bonnie: “Cosa vuoi che dica, Caroline? Ho infranto l'equilibrio della natura quando ho riportato in vita Jeremy ed ora ne sto pagando le conseguenze.”
Caroline: “Voglio sentirti dire che non ti sta bene.”
Bonnie: “Non mi sta per niente bene. Solo che non so cosa farci.”

18. Ultima notizia
Damon: “Ciao biondina, streghetta. Penso ti si siano annodati i fili del Vudù quando ti sei liberata di Vicky Donovan."

17. Caro diario
Stefan (guardando il suo diario): “Oh, wow. Tutte queste parole. Mi ero scordato quanto mi importasse.”
Elena: “Io no.”

16. Dove andiamo a cena?
Stefan: “Ci saranno persone ovunque stasera. Quindi ci sarà un sacco da mangiare.”

15. Oh, c'è sempre una possibilità
Caroline (a Bonnie): “Non c'è alcuna possibilità che sia infestata dalle centinaia di streghe che furono orribilmente bruciate esattamente qui, proprio qui, vero?"

14. Lei dice la verità
Anna: “Sono qui solo perchè tu vuoi stare con me tanto quanto io voglio stare con te. Mandami via, Jeremy. E' semplice.”

13. Ma lui può tornare in sè?
Lexi (a Stefan): “Sei fuori dalle righe, di molto.”

12. Oh, parola?
Sheila: “Le streghe parlano. Anche dall'altro lato.”

11. Dì che non era così, Jeremy!
Elena (a proposito di Anna): “Mi sono appena imbattuta in Jeremy che baciava il motivo per il quale sono completamente d'accordo nel farlo.”

10. Priorità
Caroline: “Prima di tutto troviamola. Poi sceglieremo tra i drammi di fidanzati e fantasmi.”

9. La storia o la sua storia?
Jeremy: “E' tutto a posto?”
Fredrick: “Chiedi ai tuoi antenati.”

8. La tortura è consuetudine
Lexi (a Elena): “Vedilo come un rito quotidiano. Giorno dopo giorno. Come una routine. Come fare il caffè. Fino a quando sarà pronto per essere salvato.”

7.Loro combattono a parole
Stefan: “Ti farò a pezzi Lexi!”
Lexi: “Non puoi. Sono già morta.”

6. Chi credi che io sia?
Damon: “Da che parte?”
Mason: “Non lo so. Lancia una moneta”
Damon: “Non dovresti essere onniscente?”
Mason: “Sono un fantasma. Non Dio.”

5. Ora il bue dice cornuto all'asino
Jeremy: “Io la amo. L'ho sempre amata.”
Elena: “Hai intenzione di amare un fantasma per il resto della tua vita?”

4. E' una necessità o un desiderio?
Mason: “Non ho bisogno di vendetta, Damon. Ho bisogno di redenzione.”

3. Scottatura nell'aldilà
Stefan (a Lexi): “Hai sprecato tutta la tua vita ad occuparti di me. Adesso sei morta ed ancora non hai di meglio da fare.”

2. Perdonare è divino
Damon: “Se Mason Lockwood può superare il fatto che io l'abbia ucciso, non potresti tu darmi una tregua?”

1. E' ora di saldare il debito
Bonnie (a Jeremy): “Matt ha lasciato andare sua sorella prima che tu lasciassi andare Anna. Sua sorella, Jeremy! Sai cosa mi devi? Il rispetto di non farmi sentire le tue spiegazioni.”







Nessun commento:

Posta un commento