lunedì 24 ottobre 2011

LE MIGLIORI CITAZIONI DI STEFAN

Eccoci anche questa settimana con le migliori citazioni di quello che sicuramente è stato il grande protagonista della 3x06: STEFAN. Continuiamo ad analizzare l'evoluzione del personaggio, che ricordiamo è stato privato dei suoi sentimenti... "For smells like teen spirit", con questo episodio gli autori ci hanno mostrato uno Stefan alle origini: ironico e strafottente. Analizzando bene, abbiamo potuto accorgerci...
di come questa puntata sia stata girata a specchio sul pilot, però all'opposto, un ritorno al liceo, una festa organizzata, e momenti da brivido.. che non appartengono allo Stefan delle 2 stagioni precedenti.
Andiamo a ripercorrere qualche momento e qualche sua citazione!!
Vorremo chiedervi inoltre: cosa ne pensate dell'atteggiamento avuto da Stefan con le persone a lui molto care come Elena e Alaric?

imagebam.com
Rebekah: Mi ha lasciato qui ! Mio fratello mi ha lasciato qui per davvero!
Stefan: Oh, mi spiace ... il tuo tono sottintende che me ne dovrebbe fregare qualcosa...  






imagebam.comStefan: Ciao Elena!
Elena: Che ci fai qui?
Stefan: Che vuoi dire? Sono tornato a scuola. Forza Timberwolves!!





imagebam.comElena: Davvero Stefan, lasciami in pace!
Stefan: Se pensi che sia pesante ora, cosa pensarai al ballo di fine anno? - Ehi, a proposito con chi ci andrai?? Non vorrei fosse...strano.
Ragazzo: Scusami!!
Stefan: Fai attenzione, coglione!!
Elena: Ma chi sei tu ???
Stefan: Sono il tizio che deve proteggere una sacca di sangue.

imagebam.comStefan: Elena, ciao. Cosa stai facendo?
Elena: Mi sto divertendo, Stefan. Questo ti crea dei problemi?
Stefan: Ok, vacci piano. Sappiamo entrambi che sei un peso piuma!
Elena: Davvero? Pensi che mi lascerò dire quanto bere da uno che ha la dipendenza da sangue ?

Elena: Conoscevo tutte le costellazioni. Come ho fatto a dimenticarle tutte?
Stefan: Sei ubriaca! devi andare a casa.
Elena: Va bene, fammi cercare la macchina...
Stefan: Scherzi vero?
Elena: Ecco la polizia anti-divertimento. Pensavo che Stefan lo squartatore fosse l'anima della festa.
Stefan: Beh d'accordo ti accompagno a casa . Andiamo. - Cos'hai, 5 anni? Scendi!
Elena: Perchè ... hai paura che io ... per poco! Klaus non sarebbe felice di te!
Stefan: Sei esilarante!
Elena: Guarda Stefan, senza mani! 


imagebam.comStefan: Mi avete fregato stasera. Di certo non me lo aspettavo.
Alaric: Quello era il punto!
Stefan: Già ... sai puoi odiarlo quanto vuoi, ma Elena ha bisogno di me! La proteggerò sempre. Credo sia meglio che entrambi vi abituate ad avermi intorno.
Stefan: Elena, aspetta. Avresti potuto lasciarmi morire in quell'incendio stasera. perchè non l'hai fatto?
Elena: Perchè ci spero ancora.
Stefan: Dopo tutto quello che ho fatto...tu pensi ancora che riuscirò a ritrovare la mia umanità.
Elena : Sì, lo penso! So chi sei veramente. Lo so, meglio di chiunque altro, Stefan. E non ho intenzione di rinunciare.
Stefan: Elena, hai idea ti quanto questo ti renda patetica?
Elena: No, Stefan, mi rende forte!

Nessun commento:

Posta un commento