venerdì 21 ottobre 2011

PREVIEW 3X06 CON JULIE

Questa settimana la preview dell'episodio è arrivata con un pò di ritardo, ma eccola!! Julie Plec ci racconta qualche dinamica dell'episodio andato in onda stanotte...


transcript di seguito
Bonnie: Come dovrei accettare che il mio ragazzo vede i fantasmi delle sue ex fidanzate?
Caroline: Già! E io cosa dovrei dire del mio fidanzato che è stato trasformato in un ibrido? E’ proprio un altro fantastico giorno!
Elena: E’ il nostro anniversario! Tecnicamente l’ho incontrato per la prima volta il primo giorno di scuola lo scorso anno…
Caroline: Ok, hai vinto tu.
Julie: Siamo sopravvissuti ad una notte davvero terribile con Klaus e la notte degli scherzi e adesso siamo torniamo alle basi. Torniamo all’inizio, con Elena a scuola e tutti che cominciano il loro ultimo anno di liceo e chi si presenta? Stefan lo Squartatore.
Elena: Cosa ci fai qui?
Stefan: Che vuoi dire? Sono venuto a scuola! Forza Timberwolf!!
Elena: Perché?
Stefan: Klaus vuole che ti tenga d’occhio.
Julie: sono cose che avete già visto, ma tutto è totalmente diverso.
Matt: cosa intendevi quando hai detto che potevo aiutarti a tornare?
Vicki: Adesso sono qui solo perché tu mi pensi intensamente ma c’è un modo per cui io potei tornare senza aver bisogno di questo.
Matt: Come?
Vicki: Lo so che sembra pazzesco, ma avrei bisogno di averti dalla mia parte.
Julie: Vicki e Anna sono entrate con forza nei nostri piani, e hanno cominciato a fare delle cose... inoltre stanno mettendo a rischio la storia amorosa di Jeremy.Jeremy: Sei arrabbiata.
Bonnie: No... non sono arrabbiata, sono rassegnata al fatto che divido la nostra relazione con Anna e Vicki.
Jeremy: E’ un po’ che non parlo con Vicki...
Bonnie: Non è questo il punto, Jeremy.
Julie: E ci sono davvero un sacco di cose difficili che stanno accadendo ad Elena, ha passato una delle notti peggiori della sua vita e adesso deve sedere accanto a lui, il suo ex fidanzato Stefan lo Squartatore, durante la lezione di storia.



Nessun commento:

Posta un commento