venerdì 28 ottobre 2011

RECAP HOLLYWOOD LIFE

Il mondo è degli spiriti. Eccoci con il primo recap (Hollywood Life)  dell'episodio andato in onda stanotte: GHOST WORLD. Vi siete ripresi dalla tensione/agitazione/incredulità che di solito siamo abituati a provare mentre guardiamo lo show? Good. Possiamo iniziare a leggere recensioni, allora. Mi raccomando: non legga nulla chi dovesse ancora vedere l'episodio!!
Lexie! Mason! Grams! Quale fantasma vi ha fatto più piacere vedere di nuovo a Mystic Falls questa settimana?
Sono così shockato che non riesco nemmeno a scrivere adesso, considerato che il mio cuore è stato rotto in mille pezzettini a forma di Anna, ma faro comunque del mio meglio. L’episodio del 27 ottobre di The Vampire Diaries è stato un’ora di scherzi (Fantasmi! Aaah!) più che altro per i fan affezionati allo show. Alcuni dei nostri ex personaggi preferiti sono tornati, sotto forma di fantasmi – per aiutare gli abitanti viventi di Mystic Falls in un momento davvero difficile.
Il ritorno di Lexi è stato di certo il più importante di tutti. A parte Arielle Kebbel così maledettamente adorabile, Lexi si è mostrata ad Elena (Nina Dobrev) attraverso il più intenso degli interventi in questo show mostrando che l’umanità di Stefan (Paul Wesley) è ancora molto intatta. “Devi sono spingerlo” dice ad Elena. (E visto che parlo di Stefan posso fare un applauso a Paul Wesley? Ha davvero imparato l’arte del ruggito arrabbiato.)
So di essere stata accusato di avere dei pregiudizi su Damon (Ian Somerhalder) in passato ma credo che possiamo tutti essere d’accordo sul fatto che il dramma Elena-Stefan sia divenuto un disco rotto a questo punto. Quante altre volte Elena dovrà provare a riaverlo solo perché lui la respinga ancora, e poi terminare la conversazione con qualcosa ad effetto come “Non mi arrenderò con te, Stefan”. E’ disturbante e onestamente mi fa pensare sempre meno a ciò che combina Elena.
Parlando di me che mi preoccupo meno di Elena, quanto è stata ridicola quando impartiva la lezione a Jeremy sul non innamorarsi di una persona morta? L’ultima volta che ho controllato Stefan era morto da un centinaio di anni ed anche se lui non sarà un fantasma ci sono innegabili ostacoli da superare nella loro relazione. Non volevo che questo riassunto diventasse un festino dell’odio per Elena ma quella ragazza deve davvero darsi una regolata!
Sebbene, per essere giusti, anche io dovrei darmi una regolata. Ho esultato quando Jeremy ha baciato Anna e ho pianto come un bambino quando lui l’avrebbe dovuta salutare definitivamente. Amo Bonnie ma è così ovvio che Jeremy ama Anna di più e forse sarà sempre così.
Detto questo, Bonnie ha ricevuto un pò di conforto dal ritorno preferito che c’è stato per me: Grams! Si Jasmine Guy ed il suo superbo accento del sud ha fatto una visita a Bonnie per informarla di una strega malvagia che si è approfittata del varco creato da Bonnie per far sparire per sempre Vicki nell’oblio degli spettri la scorsa settimana. Come se Bonnie avesse bisogno di altri dispiaceri nella sua vita…
Ma l’avventura spettrale più sorprendente di questa settimana è stato l’incontro Mason-Damon, perché hanno interpretato un bello scambio di ruoli! Il bellissimo nonché nobile Zio Mason ha rivelato di essere tornato solo per aiutare Tyler a liberarsi del controllo di Klaus , così i due si sono recati nella vecchia cantina nella proprietà dei Lockwood dove MAson ha mostrato a Damon antichi geroglifici contenenti indovinate un po’…il segreto per uccidere un Antico!
Un peccato che Mason e gli altri spiriti se ne siano andati prima che lui abbia avuto modo di spiegare cosa significassero quegli strani simboli. Ma prima di vanificarsi in aria ha sentenziato la migliore frase che abbia ami detto: “Non ho bisogno di vendetta, Damon. Ho bisogno di redenzione.”
Mason Lockwood, una poeta fino in fondo.





Nessun commento:

Posta un commento