martedì 25 ottobre 2011

SPOILER DA E!ONLINE

Martedì! Spoiler da E! Oggi focalizziamo sul momento di Stefan, e su cosa ci attende... Q: Ero “team Damon” in The Vampire Diaries, ma sono passata a Stefan… L’ultimo episodio mi ha davvero fatto desiderare che Stefan ed Elena si baciassero quando lui l’ha presa! Cosa c’è nel loro futuro? In questo momento Stefan ha solo una persona in mente...
e forse nel suo cuore. In un modo prettamente “bromance”, naturalmente. Stiamo parlando di Klaus. “A questo punto lui è una sorta di alleato” ci ha detto Paul Wesley. “Non mi sta più forzando a fare niente. Ho rinunciato ad avere il controllo e mi va bene fare quello che vuole lui.
Non ho problemi con questo, e mi diverto”. E anche se la scorsa settimana abbiamo avuto un piccolo, dolce momento fra Stefan ed Elena, momenti come questo non ci saranno troppo spesso. “E’ solo che lui non ha più empatia”, dice Wesley. “E’ un sociopatico. Non ha coscienza, e peggiorerà quanto possiate immaginare. In questo momento lui se ne è andato. E’ andato”.
Awww, la città delle seccature e noi ne siamo i sindaci!!





Nessun commento:

Posta un commento