martedì 25 ottobre 2011

STEFAN ADESSO E' INDIFFERENTE

Nell'ultimo episodio abbiamo visto STEFAN, senza il peso dell'umanità, agire in maniera molto più libera, sicura e anche un pò dispettosa. Wetpaint ha parlato con Paul Wesley a proposito della 'ritrovata natura' di Stefan, e non solo. Secondo Paul il nuovo Stefan non sarebbe per niente geloso di una particolare situazione...
Questa settimana è stato pazzesco! Abbiamo Stefan lo Squartatore!
Paul: Salve a tutti. Mia mamma mi manda subito un messaggio quando vede la puntata e io le dico che sta bluffando!
Tua mamma non è una bugiarda!
Paul: Va bene, dai..
Allora lo Squartatore è tornato a Mystic Falls cosa dobbiamo aspettarci?
Paul: A questo punto dopo questo episodio, Stefan sta chiaramente lottando contro l’oscurità. E’ quasi morto per evitare di far male a lei. Ma adesso c’è zero empatia, non c’è più quell’uomo di prima, è completamente un essere diverso. Adesso è bianco o nero.
Rebekah avrà una possibilità con Stefan?
Paul: A questo punto credo che qualunque donna abbia una possibilità con Stefan!! (ride)
Lo vorresti vedere nella stagione tre con qualcuno che non è Elena?
Paul: Sì voglio dire, non so, adesso non è proprio uno Stefan molto cosciente delle sue azioni. Lui sa che deve proteggerla, ma non le importa di cosa faccia, o se si sbaciucchia con Damon. E’ condizionato a fare ciò che gli è stato detto. E’, non so se posso dirlo, uno stronzo. Non è unidimensionale. Voglio dargli delle sfumature di quello che è il ragazzo che c’è dentro, voglio che il pubblico dica, 'Ehi ma chi era quello'?
Ecco spero che ciò venga fuori. Abbiamo parlato dello Stefan precedente al condizionamento di Klaus. MA è qui che Paul si diverte?
Paul: Oh certo! Oh mio Dio. E’ questo che mi piace, Non riesco a capire come ho fatto senza questo in due anni!
Julie e Kevin cosa ne pensano?
Paul: E’ buffo, ho chiamato Julie la scorsa sera e stavamo parlando di cose relative allo show e le ho detto “Dimmi per favore che le cose rimarrano così per un po'! Almeno per tutta la stagione Tre”
E lei cosa ti ha risposto?
Paul: Non sono affari tuoi! Però bel tentativo!

Per il video: QUI.



Nessun commento:

Posta un commento