martedì 25 ottobre 2011

WEBCLIP 3X07


Prima CLIP dall'episodio di questa settimana Ghost World. Nella scena vediamo Bonnie, Caroline e Damon discutere sulla problematica presenza di alcuni fantasmi... (Transcript di seguito)
ATTENZIONE SPOILER!
Caroline: Non potresti fare ad Anna lo stesso incantesimo che hai usato per far sparire Vicki?
Bonnie: Lo vorrei. Tutto quello che ho dovuto fare li è stato bloccare la magia che stava aiutando Vicki ad avere una connessione fisica con questo mondo. Jeremy è in linea diretta con l’aldilà e fin tanto che vorrà vedere Anna e lei vorrà vedere lui, lei starà qui.
Caroline: Non credi davvero che io riesca a trattenermi dal commentare questa situazione?
Bonnie: Ecco l’hai appena commentata.
Caroline: Bonnie dai..
Bonnie: Cosa vuoi che ti dica Caroline. Mi sono intromessa nell’equilibrio della natura quando ho riportato in vita Jeremy ed adesso ne sto pagando le conseguenze!
Caroline: Ma voglio sentirti dire che la cosa non ti sta bene!
Bonnie: Non mi sta bene proprio per niente è solo che non so cosa fare a riguardo!
Damon: Saluti. Biondina. Streghetta. Credo che tu abbia incasinato qualcosa quando hai fatto l’incantesimo a Vicki Donovan.
Bonnie: Che intendi? Perché?
Damon: Perché sono abbastanza certo di essere stato abbrustolito dal fantasma di Mason Lockwood.
Bonnie: Cosa?
Caroline: E cosa te lo fa pensare?
Damon: Forse perché mi ha incatenato ad una sedia. Cercando di togliermi il cuore dal petto. Mi è sembrato come un deja vù!
Caroline: Ma non avevi detto che i fantasmi non potevano interagire fisicamente con le persone?
Bonnie: Lui può.
Damon: Non ho tempo di preoccuparmi di Mason Lockwood. Quando uccido qualcuno mi aspetto che rimanga morto. Qualunque sia la cosa che hai mandato all’aria. Aggiustala!




Nessun commento:

Posta un commento