domenica 20 novembre 2011

IAN RINGRAZIA IL ST. TAMMANY

Ian Somerhalder e il suo amore per gli animali: in questo video i suoi ringraziamenti alla St. Tammany Human Society e ai suoi collaboratori,  in occasione di un evento a cui l'attore non ha potuto partecipare.




transcript di seguito
'Membri del Club 2011 siete fantastici! Mi piacerebbe essere lì con voi stasera per festeggiare i risultati che avete raggiunto. Con un gruppo di donne potenti come voi che stanno dietro la missione di salvare ogni animale adottabile della nostra comunità cè speranza di porre fine allastronomica comunità di animali abbandonati. Grazie per tutto quello che fate e continuate a fare! Vi prego, i nostri amici pelosi hanno bisogno di voi e vi ammirano proprio come faccio io. Grazie, grazie mille.

Buonasera a tutti e benvenuti al St. Tammany Humane Society, Unleashed, Bash on the Bayou. Il St. Tammany Humane Society, il suo consiglio di amministrazione, il personale, gli animali e i volontari mi sono molto cari e mi piacerebbe più di qualunque altra cosa al mondo essere lì con voi stasera. Purtroppo ho avuto un incidente e vi sto parlando via video, ma sapete col vostro cuore che sono lì con voi con la mia anima. L’evento di stasera sarà strepitoso. Quindi non perdete più tempo con le mie chiacchiere, andate e divertitevi: c’è del cibo buono, una incredibile asta silenziosa di animali adorabili da adottare, ho detto animali adorabili da adottare, musica dal vivo e l’open bar! Quindi è il momento di iniziare la festa!

A tutti quelli che si godranno questa serata indimenticabile, ricordiamoci lo scopo di questa serata: salvare ogni animale adottabile nella nostra comunità, attraverso l’adozione, attraverso programmi educativi. La St Tammany Humane Society è una delle più grandi società no profit con un programma anti uccisione degli animali e dipende da tutto il tempo, danaro e oggetti donati a questi animali. Quindi continuiamo a stare uniti per trovare modi per porre fine ai problemi di sovrappopolazione dei i nostri animali. Tantissimi cani e gatti hanno bisogno di noi ora più che mai e noi dobbiamo trovare un modo.

Ehi, gente splendida, avete già controllato? Ci sono più di cento oggetti, controllate, per favore!
Tutti quanti, uniamo le nostre mani e diamo il benvenuto a 'God Speed 3'





2 commenti: