giovedì 15 dicembre 2011

LE VACANZE DI PAUL E TORREY

Il nostro bel Paul, da poco è diventato marito dell' attrice Torrey De Vitto, ma non solo, l'anno che si appresta a finire li ha portati a coronare il loro sogno d'amore, e a condividere lo stesso set! Torrey infatti è entrata a far parte del cast di The Vampire Diaries come recurring role. Davvero un anno fortunato!! Andiamo a sentire dalle parole della stessa signora Wesley come lei e Paul passeranno le feste di Natale.
Torrey DeVitto parla di come passerà le Vacanze di natale

Siamo così entusiasti di vedere l’attrice di Pretty Little Liars Torrey De Vitto debuttare in The Vampire Diaries questo gennaio. Il suo personaggio, Mary, si ritroverà ad avere un’attrazione verso Alaric ma nella vita reale Torrey è sposata con l’attore di TVD Paul Wesley. (scoprite cosa ha da dirci sul suo ruolo qui di seguito.)
Dunque come passeranno lei e Paul le Vacanze di Natale quest’anno? Facendo sport invernali – sebbene Torrey preferirebbe stare accanto al caminetto!

Wetpaint Entertainment: Quali sono i tuoi piani per le vacanze?
Torrey devitto: Rilassarmi. Ho fatto molto quest’anno. Ho appena finito di fare lo shopping natalizio e in pratica ho finito di lavorare lo scorso Venerdì. Voglio solo riposarmi. Credo che andremo a sciare o qualcosa del genere, anche se io sono una sciatrice terribile ed una snowboarder anche peggiore. E’ la mia famiglia che mi costringe e ogni volta li odio. Sono spaventata dall’altitudine, prima di tutto, perciò è sempre una brutta esperienza per me essere lassù. Mi cadono le lacrime giù per il visto mentre salgo su quella stupida montagna.

Wetpaint Entertainment: Ci sarebbe un regalo particolare che vorresti quest’anno?
Torrey Devitto: Oh mio dio, no. In realtà ho chiesto a tutti di non farmi niente. Non c’è proprio altro che vorrei. Amo così tanto mia madre. Lei tratta me e mia sorella ancora come avessimo 5 anni. Io tipo “Mamma non devi prenderci tutta questa roba, la chiuderemo in un armadio come al solito. Andiamo semplicemente fuori per una bella cena”. Il pensiero di me e mia sorella che non apriamo nessun pacchetto la uccide. Non chiedo davvero nulla.

fonte




Nessun commento:

Posta un commento