venerdì 30 dicembre 2011

SUGAR SCAPE CON KAT, CANDICE E STEVEN

Kat, Candice e Steven a ruota libera sullo show, sui loro momenti preferiti e sui triangoli amorosi!!




transcript di seguito
Intervistatrice: La stagione 2 di TVD è terminata per voi ragazzi quali sono le storie che vi sono piaciute di più.
Kat: Ce ne sono tate così tante, la mia preferita è quella del sacrificio e quello che tutti hanno dovuto sacrificare per le persone che amavano e quello che i personaggi erano disposti a sacrificare per i loro amati.
Steven: E io ero in grado di vedere quelle persone…
Intervistatrice: Sì, arriveremo anche a quello...
Steven: Ah ok.
Candice: Per me la trasformazione di Caroline è stato un cambiamento grande per il personaggio e poi la storia di Klaus in cui lui appare nel corpo di Alaric.
Intervistatrice: Era così cattivo... Qual’è stato il momento più memorabile delle riprese della stagione due?
Steven: Vuoi dirlo tu, Candice?
Candice: Perché io?
Intervistatrice: Qualche momento memorabile?
Kat: Abbiamo avuto Paul Sommers che dirigeva la fine della seconda stagione, è stato favoloso girare con il fuoco che mi veniva incontro durante il sacrificio era una cosa tipo una supereroe donna, potere femminile! Davvero eccitante ed il modo in cui ha diretto, c’era il vento che soffiava, è stato un momento tra i miei preferiti
Candice: M’è piaciuto essere nella stessa stanza con Michael Trevino quando lui doveva girare la scena della trasformazione per la prima volta. Ed è stato molto intenso, c’erano poche persone dello staff. Avevamo due unità, sono stati due giorni intensi spesi nella piccola caverna. E’ stata una cosa speciale, lui è un buon amico perciò è stato bello essere lì ad osservarlo mentre giungeva a quel traguardo.
Kat: Già, è stato memorabile, un momento memorabile.
Candice: Già, e la cosa migliore è che era attento alla dieta in quel periodo. Ad esempio si era perso il cibo messicano quel giorno, lui è messicano, perciò era tipo “Mi sto perdendo il mio giorno del cibo preferito”. Tutto ciò che voleva finito di girare, tutto quello a cui pensava erano i biscottini al cioccolato; ci sono sempre dei biscotti al cioccolato sul set e lui ha dovuto aspettare. Perciò appena hanno chiamato il ciak si è fiondato a mangiare. Ed era il giorno in cui c’erano i biscotti allo zucchero, la sua espressione, si è guardato intorno e si è allontanato, tipo esausto. Fortunatamente io avevo una riserva, avevano dei biscotti al cioccolato in più così gli abbiamo fatto un pacchettino: la produzione si sentiva in colpa sicchè gli hanno mandato tre pizze, perché sapete la pizza.. come a tutti è la madre del “vogliamo darti da mangiare! Farti sentire meglio!” E’ stato proprio un momento speciale.
Intervistatrice: Jeremy…
Steven: Sì, può vedere la gente morta adesso, non so sono curioso di vedere questo dove lo porterà. Alla fine dell’episodio Bonnie mi salva…
Intervistatrice: Come andranno le cose con Bonnie?
Steven: Beh lei confesserà di amarmi sicchè…
Kat: Beh, vedremo come si svilupperà, sarà interessante se le entità che lui vede entreranno nella loro relazione oppure no...
Intervistatrice: Ed invece con Tyler?
Candice: Non so... sono molto affascinata dalla ssa relazione con Caroline, credo che sarà bello vederli, lei non credo si concentrerà più sulla relazione con Matt nel cercare di aggiustarla. Lei sarà molto forte e dura anche con sé stessa nella terza stagione e sarà una cosa molto importante per lei.
Intervistatrice: Sono entrambi bei ragazzi.
Candice: Sì, anche mia mamma ogni volta che vede lo show nomina un ragazzo diverso e mi dice “Quanto è carino!” – si mamma è così che funziona.
Steven: Come Damon…
Intervistatrice: Cosa accadrà con Damon ed Elena?
Kat: Non sappiamo niente...
Candice: Beh ci saranno delle ripercussioni dopo quello che è successo, anche se lui era sul letto di morte..
Intervistatrice: Bonnie e Damon avevano dell’alchimia... Jeremy ne è geloso?
Steven: Nooo...
Kat: Grazie Stev... no, io amo lavorare con Ian ed è bello vedere come è cresciuto il mio personaggio, lei non vede solo il Damon affascinante, loro hanno avuto un inizio difficile, con la storia di sua nonna e via dicendo, ci vorrà molto tempo prima che le cose tra loro si appianino perché lei è una dura…
Intervistatrice: Qualche domanda su voi ragazzi quando siete sul set... chi fa più scherzi?
Candice: Matt Davis.
Steven: Davvero?
Candice: Matt Davis e Nina..
Steven: Ah bene, io non vengo nemmeno preso in considerazione.
Intervistatrice: speravi in qualche titolo?
Steven: Sì.. almeno una nomination!
Intervistatrice: Che abilità hai?
Steven: Non so…
Candice: Cucina…
Steven: Io so cucinare!
Candice: Sì certo, lui cucina!
Intervistatrice: Chi passa più tempo a curare i capelli?
Steven: Paul.
Candice: Paul.
Intervistatrice: Chi quello che flirta di più?
Kat-Candice: Ian!
Intervistatrice: Se succede qualcosa sul set chi è quello che risolve la situazione?
Candice: Zach.
Kat: Siiiii Zaaach.
Steven: MA come ancora? Ma dai!!!
Kat: Zach è tipo un elfo lavoratore, sempre li...
Candice: Lui è l’americano medio!
Kat: Diamine si!!
Steven: Niente per me...
Candice: Le domande non sono ancora finite!
Steven: Lo so...
Intervistatrice: Chi è inseparabile sul set?
Candice: Paul Sommers e Schatzy? E’ un operatore...
Intervistatrice: Alcuni soprannomi?
Kat: Smholder…Candi, Nins, Old Band Davis, Zach Morris, PDub.
Intervistatrice: Siete eccitati per la nuova stagione?
Kat: Assolutamente, sono andata al cinema per vedere Una notte da leoni e ho visto il nostro poster, ho chiamato mia mamma, le ho inviato una foto fatta col telefono... molto eccitata!
Intervistatrice: E voi?
Candice: Io si…adesso mi sto concentrando sull’inizio della terza stagione e cerco di raccogliere le forze, perché questa appena passata è stata molto intensa...
Steven: Sto imparando a cucinare..
Candice: Uno dei suoi hobby è cucinare..cosa cucini?
Steven Tipo pollo e cose così...
Intervistatrice: Grazie ragazzi!
Candice: Grazie a te!







Nessun commento:

Posta un commento