sabato 14 gennaio 2012

CITAZIONI DA OUR TOWN

Cosa dire di questo episodio incredibile? Tantissimo. Tante scene importanti. Tanti confronti importanti. Tanti personaggi che hanno espresso qualcosa. Le quotes di OUR TOWN dovrebbero essere... tutte!! In ogni caso anche Wetpaint ne ha prese parecchie. Andiamo a vedere quali. Attenzione spoiler per dovesse ancora vedere l'episodio!!
Le migliori 20 citazioni dall'episodio 11 della Terza Stagione di The Vampire Diaries: "Our Town"

20. Posso avere un’altra possibilità?
Klaus: "Speravo che avremmo ripreso da dove avevamo lasciato” Ma eccoti lì che trangugi verbena proprio come tutti gli altri, ne sono certo. Troppo per un’amicizia.”
Stefan: "Gli amici non privano gli amici del loro libero arbitrio”
Klaus: "Okay, te lo concede, quello è stato un pò estremo. Ma a volte sono volubile. Chiedi ai miei fratelli.”

19. Amen!

Meredith: "Grazie a Dio, un altro bevitore diurno."

18. Stress: il follicolo killer
Damon (a Stefan): "Rilassati fratello. Non vorrai che ti cadano I capelli."

17. Chi è il capo?
Caroline: " Puoi almeno dirmi cosa hai intenzione di fare per il tuo legame si asservitismo a Klaus?”
Tyler: "Non c’è niente che possa farci, Caroline. Questo è il punto."

16. Ecco che se ne va il valore della nostra proprietà
Damon: "Questi ibridi. Stanno davvero rovinando il vicinato."

15. Fondatori 
Klaus: "Sono sorpreso che tu sia ancora in città. Ti ho ridato la tua libertà, potresti essere ovunque!”
Stefan: "Io vivo qui, Klaus."
Klaus: "Be se giochiamo a questo gioco, allora c’ero prima io.”

14. Perchè non mi dici la verità
Stefan: "I Non mi piacciono i tuoi amici ibridi. Sono ovunque, un pò come le pulci."

13. Ho parlato troppo presto
Mindy: “E’ tutto okay?"
Klaus: "tutto bene, Mindy. Stefan stava andando via dopo non aver centrato il punto.”
Stefan [prende una segna dal tavolo e decapita Mindy]: "Forse vorrai mandare via gli altri prima che le cose si mettano male."

12. Compleanno, non compleanno
Caroline: "Sapete che non mi piacevano nemmeno I 17. Voglio dire l’unico scopo dei 17 è arrivare ai 18. E’ un anno di passaggio. Sono bloccata in un anno di passaggio.”

11. Danni collaterali
Klaus (a Stefan): "Forse sarei disposto a perdere un fratello se ciò significasse uccidere il tuo.”

10. La regina dei brindisi Gilbert
Elena: "Amen o salute o è lo stesso."

9. Questo è flirtare
Meredith: "Alaric Saltzman, il paziente miracoloso."
Alaric: "Dr. Fell."
Meredith: "Mi fa piacere vedere che è ancora vivo. L’altra metrà di me pensava che sarebbe morto nel sonno.”
Alaric: "Yeah, bhe, forse ho nove vite."
Meredith: "Non male per essere uno che vive in una città con problemi di vampiri."

8. Troppe bevute?
Caroline (a Elena): "Cosa? Sono sensibile."

7. Guastafeste
Matt (a Bonnie): "Stai rovinando un funerale perfetto."

6. Digli come stanno le cose
Damon: "vuoi battere un cattivo, devi essere più forte."
Stefan: "No, no. Per battere un cattivo, Damon, devi essere un cattivo migliore.”

5. Non sai cosa avevi finchè non l’hai perduto

Stefan: "distruggere Klaus è tutto ciò che mi rimane."
Elena: "Avevi me.”
Stefan: " Ti ho persa nel momento in cui ho lasciato la città con Klaus. Solo che ancora non sei riuscita ad ammetterlo con te stessa.”
Elena: "E’ questo che stai cercando di fare, provare a farti odiare da me?"
Stefan: "Sinceramente non mi importa più cosa pensi di me, Elena."

4. Non trattenerti
Caroline: “Mi ucciderai?”
Klaus: “Il giorno del tuo compleanno? Pensi che io sia così spregevole?”
Caroline: “Si...”

3. La nuova modalità di Stefan
Damon (su Stefan): “Ha appena cercado di decapitare qualcuno nel bel mezzo della festa del Consiglio. E’ in modalità “pazzia”!”

2. Bel discorso di incoraggiamento

Klaus: “Ti introdurrò ad un piccolo segreto. C’è un intero mondo la fuori che ti aspetta. Grandi città e arte e musica. La vera bellezza. E tu puoi avere tutto quello. Potrai avere mille altri compleanni. Tutto ciò che devi fare è chiedere.”
Caroline: “Io non voglio morire.”

1. Baciare o non baciare
Elena: Non possiamo. Non è giusto.
Damon: E’ giusto. Solo non adesso.


fonte







Nessun commento:

Posta un commento