sabato 14 gennaio 2012

CLIP 3X12

Elena e Bonnie impegnate in una ricerca in questa prima clip del prossimo episodio: The ties that bind (transcript di seguito) 







Elena: Qualcosa così?
Bonnie: Troppo vecchia...
Elena: Un po’ meno?
Bonnie: Magari... quante ce ne sono?
Elena: Molte... ho chiesto all’ufficio dello sceriffo di trovarmi tutte le Abby Bennet del paese.
Bonnie: So che noi non abbiamo avuto modo proprio di ..le cose si sono fatte un po’ strane, con la storia di Jeremy..perciò grazie per l’aiuto che mi stai dando con questo so che hai molto altro con cui avere a che fare...
Elena: Non c’è niente di più importante Bonnie..
Bonnie: Lo stiamo davvero facendo? Cercare una donna che ha abbandonato la sua stessa figlia?
Elena: Sai che non devi per forza farlo, è quest’ossessione di Stefan sull’aprire quelle bare, non ti riguarda...
Bonnie: Quelle bare sono sigillate da un incantesimo, il che lo rende un problema di streghe, il che mi riguarda. Tanto avrei dovuto prima o poi riconciliarmi con mia madre...
Damon:... Prima! Abby Bennet Wilson, North Carolina, nata al M.Falls Hospital, diplomata al Mystic Falls High, blah, blah, blah. Diciamo che un pò di condizionamento mentale ha accelerato le ricerche...
Bonnie: Questa è lei.
Damon; Già. Viaggio in auto. Guido io!
Elena: No, tu no.
Damon: Perché? Vuoi che stia nel sedile di dietro con te?
Elena: No, tu non verrai.
Damo: Perché sono io che l’ho trovata…
Elena: Ok Damon, Bonnie non vede sua madre da 15 anni non ha bisogno dei tuoi commenti sarcastici durante quest’esperienza..
Bonnie: Cos’avete voi due?
Damon: Ci siamo baciati, niente di strano... Buon viaggio!







Nessun commento:

Posta un commento