mercoledì 25 gennaio 2012

INTERVISTA NINA: SEVENTEEN

Pochi giorni fa (il 9 gennaio) è stato il compleanno della bellissima NINA DOBREV: reginetta incontrastata dello show. Seventeen l'ha incontrata per due chiacchere: Nina racconta di come ha passato quel giorno così importante, ma non solo, attenzione che verso il finale dell'intervista ci anticipa qualcosa su uno degli episodi più attesi: Dangerous Liasion. Pericolo spoiler!! 
La star di vampire Diaries Nina Dobrev voleva fare qualcosa di assolutamente diverso il il suo 23simo compleanno, cucinare per i suoi amici un pasto elaborato! Abbiamo parlato con Nina del suo primo tentativo culinario e dei piani grandiosi per il suo compleanno!

Quando la star Nina Dobrev stava pianificando il suo 23esimo compleanno, voleva organizzare qualcosa di assolutamente unico. Ha così decido di cucinare un elaborato pasto di 4 portate per i suoi amici presso il Le Cordon Bleu Atlanta. Il delizioso menù consisteva in kebab di pollo satay. Mitili al forno Thai con latte di cocco e citronella, insalata di salmone e tonno con avocado, barbabietola e vinaigrette al limone e una torta Lava di Cioccolato calda con gelato alla vaniglia. Wow, suona abbastanza impegnativo da cucinare! Abbiamo parlato con Nina del grande evento e dei suoi ricordi di cucina per altri compleanni.

Seventeen: Buon Compleanno! Dicci della cena che hai preparato ai tuoi amici. Cosa ti ha spinto a preparare una cena così elaborata?
Nina Dobrev:
 La cena del mio compleanno si è tenuta al Le Cordon Blue College of Culinary Arts dove ho partecipato ad una lezione di cucina seguita da una cena di tre portate che io e I miei invitati abbiamo preparato. Volevo farlo perché non è una cosa tipica che si fa per il proprio compleanno, e io ed i miei amici amiamo cucinare! Voglio dire, a me piace provare a cucinare. Sono abbastanza brava ma non direi favolosa. Perciò è per questo che voglio imparare dai migliori. C’è un certo tipo di legame che si crea quando cucini con le persona che ami, e questo mi ha dato l’opportunità di farlo.

17: Quali altri piani hai per Il tuo compleanno?
ND:
 dopo cena, andremo ad un locale di Atlanta chiamato ORMSBY a rilassarci e a passare una bella serata insieme. Ho mandato un messaggio multiplo al cast e allo staff di The vampire Diaries e a tutti gli amici di Atlanta per un dopo cena con giochi e bevute. ORMSBY ha un area per giochi di competizione, come le bocce e il biliardo. Abbiamo passato una bella serata!!

17: come hai imparato a cucinare?
ND:
 Ho imparato guardando e aiutando mia mamma in cucina. Ed anche provando e sbagliando. Anche se riesco bene a seguire le ricette mi piace di inventarne delle mie e quando lo fai è sempre un rischio che ti assumi, ma impari molto sul cibo!

17: Qual è il cibo in cui ti rifugi per consolarti??
ND:
 Il mio preferito sono i Peanut-Butter Puffins (plum-cake al burro di noccioline ndt) con latte di mandorla non zuccherato.

17: Hai un ricordo preferito legato al cucinare?
ND:
 E’ durante le vacanze che ho più possibilità di cucinare e sfornare dolci. Io e mia mamma andiamo a svariate feste natalizie. Una delle mie preferite fu una Festa del Maglione Natalizio più orribile! Portai mia mamma in un negozio vintage e comprammo due dei maglioni più ridicoli e favolosi in vendita! di mia mamma un vecchio maglione. Poi passammo la giornata a cucinare, tipo 6 ore, non esagero! Avevo un libro gigante di cucina, così chiusi gli occhi e scelsi a caso. Qualcunque cosa sia proverò a cucinarla! Cos’ io e mia mamma lo facemmo insieme. La cucina era un disastro ma ridemmo e ascoltammo abbastanza canzoni di Natale da bastare per una vita intera.

17:Ricordi di un così intenso lavoro per girare The Vampire Diaries?
ND: 
Ce ne sono milioni. E’ un gruppo davvero speciale di persone ed insieme stiamo sperimentando cose favolose. Nei tre anni passati mi sembra che abbiamo fatto di tutto. Sul set con i nostri personaggi siamo passati attraverso svariate esperienze ed emozioni. Abbiamo riso, pianto, perso famiglia e amici, ci siamo vestiti eleganti per molti eventi importanti a Mystic Falls. Nella vita vera abbiamo fatto cose belle come andare in viaggio tutti insieme, per il mio 21esimo compleanno siamo andati a Las Vegas, e cose anche semplici come cene in casa e film. Le ragazze ed io siamo andate in viaggio per i fine settimana del Labor Day, non credo di aver mai riso così forte. Siamo davvero fortunati.

17: Ci puoi parlare dell’episodio che vedremo a fine mese?
ND:
 C’è un ballo in arrivo a Mystic Falls e molti dei personaggi saranno invitati. Non sanno cosa aspettarsi e ci sarà molta tensione a questa festa che sembrerà un po’ una bomba ad orologeria. Ciascuno starà in guardia in attesa che esploda. Ci sarà del dramma sulla pista da ballo, alcuni dei personaggi stabiliranno nuove connessioni, per il meglio ed anche per il peggio. Posso dire che accadranno cose fondamentali dalle quali non si potrà tornare indietro. Arriverà come una sorpresa gigantesca per il pubblico!

fonte







Nessun commento:

Posta un commento