venerdì 27 gennaio 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DI STEFAN DALLA 3X12

Con l'episodio 12, The ties that bind, grandi emozioni, sofferenze, e soprattutto, grandi ritorni! Come di consueto dedichiamo un angolo al protagonista STEFAN SALVATORE: l'episodio ci ha mostrato un ragazzo che rimane fermo e convinto del suo obiettivo, ma lo abbiamo visto cadere emotivamente durante la confessione di  Elena. Ripercorriamo qualche sua citazione...

imagebam.com
Stefan: Che ci fai qui, Klaus?
Klaus: Mi godo la mia impasse, i miei ibridi se ne sono andati come hai richiesto, quindi per favore... dimmi cosa devo fare per riavere la mia famiglia.
Stefan: Vedi... Klaus... Non ho intenzione di negoziare... Tu te ne vai da Mystic Falls e mi dai un colpo di telefono tra qualche anno e ne riparliamo...
Klaus: Stringiamo un accordo ragionevole.
Stefan: Altrimenti? Se provi a fare qualcosa io getto...
Klaus: Sì, certo Stefan il pazzo. Come sta andando? Ti è rimasto qualche amico?

imagebam.comStefan: Io le darei retta, torna di sopra, amico.
Jamie: Ho detto non credo.
Stefan: Torna di sopra prima che ti squarci la gola, mi hai capito?
Elena: Non penso che tu sappia quanto sei diventato cattivo...
Stefan: E' così che deve andare Elena.


imagebam.comStefan: Sei cambiata, c'è qualcosa di diverso in te, sei più forte, più dura.
Elena: Non sei l'unico a essere cambiato, Stefan... Tutti abbiamo dovuto.
Stefan: Buono a sapersi.
Elena: Devo dirti una cosa, e non perchè mi senta in colpa che sia successo, ma perchè mi sento in colpa che tu non lo sappia... Ho baciato Damon.



imagebam.comStefan: Oh sei ancora vivo, ne deduco che Klaus non si è ripreso le sue bare.
Damon: Non essere così compiaciuto...











Nessun commento:

Posta un commento