martedì 14 febbraio 2012

KAT PER WIRED 96.5

Katerina, intervistata nel backstage dei Grammy a Los Angeles dalla radio Wired 96.5, ci parla della sua sua duplice carriera di attrice e di cantante emergente... Transcript di seguito.




Kobi: Ciao benvenuti, io sono Kobi, siamo ad LA c’è con me la splendida e talentuosa Kat Graham. Ehi come stai?
Kat: Benissimo e tu? Che bella introduzione!
Kobi: Non mi morderai vero?
Kat: No io no, io interpreto una strega nello show se ti mordessi non avrebbe davvero senso.
Kobi: Si The vampire Diaries, show numero uno della CW. Se non lo avete ancora visto fatelo da adesso. Ho sentito di gente che morde altra gente...
Kat: Si l’ho sentito, gente ai distributori di benzina ragazze che si sono messe a mordere.
Kobi: Tu come stai?
Kat: No io sto bene, sto bene, soprattutto con questa telecamera puntata addosso. Io non farò niente del genere.
Kobi: Sei un attrice sei una cantante cosa ti piace di più? Recitare o esibirti?
Kat: Recitare è diverso perché ti devi calare in una parte, ti danno un personaggio ti mettono in un ambiente e tu devi cercare di rendere la tua scena più realistica possibile. Con la musica possono essere me stessa, nessuno che mi dice come reppare i miei pezzi, o come fare i miei video. E’ diverso. E’ più liberatorio.
Kobi: A te piacciono le Sweetbeats... so che sei un tecnico del suono...
Kat: Si è vero. Nel primo album volevo che fossero altri produttori a lavorare sul mio disco, era un onore lavorare con certe persone, cosa che non avrei mai pensato possibile. Adesso sono molto eccitata di tornare a casa lavorare sul mio album e nuovi produttori.
Kobi: La tua musica è stata super famosa su youtube,
Kat: E’ vero.
Kobi:6 milioni di visualizzazioni ! E’ grandioso!
Kat: Si lo so! Sono grata di tutto questo! Spero che anche il nuovo singolo diventi così popolare.
Kobi: Hai qualche tatuaggio?
Kat: Si ne ho uno qui,
Kobi: Solo uno? Cosa c’è scritto?
Kat: Si. Uno. “Conosci te stesso”. Ma voglio farne un’altro qui (indica la schiena) ma ho bisogno di tempo.
Kobi: Dunque, lavori sul tuo nuovo album, reciti in TVD. Quando uscirà l’album ?
Kat: dunque il singolo a marzo, l’album credo ad ottobre autunno.
Kobi: Andrai ai Grammy?
Kat: Credo che mi andrò a riposare dopo lo show a Las Vegas…
Kobi: Oh si di certo ti riposerai a Las Vegas!
Kat: No voglio andarci il prossimo anno, quando avrà senso per me presentarmi.
Kobi: Guarderai lo show dal tuo albergo? Sembra che si esibirà Chris Brown..
Kat: Si, lo seguirò per vedere cosa farà.
Kobi: Bene Kat Graham grazie per essere stata con noi
Kat:Grazie a te
Kobi: Guardate TVD e cercate il suo nuovo singolo! Seguite i Grammy ore 8 sulla CBS.
Kat: LA!








Nessun commento:

Posta un commento