mercoledì 22 febbraio 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DI STEFAN DALLA 3X15


All my Children, decreta un altra pausa: e ci ha lasciato un segno profondo, oltre una riflessione importante sul bene che si prova verso i proprio cari, accendendo le luci ancora una volta sul leit motiv dello show: la famiglia. Ebbene anche in questo episodio possiamo renderci conto che il forte legame tra i fratelli Salvatore è sempre pulsante e mai sottotono. In particolare si nota quanto spesso, questo legame viene prima di tutto il resto. 


imagebam.com
Damon: Ti va di farti un drink con me per festeggiare la vittoria?
Stefan: Dovremo aspettare che Klaus sia morto.
Damon: Non hai visto come abbiamo tenuto testa a Elena? Mi piace averti dalla mia parte, la cosa l'avrà fatta impazzire.
Stefan: E' per via del tuo pigiama party?
Damon: Non è colpa mia se ha deciso di diventare gelosa.
Stefan: Beh considerato con chi hai scelto di andare a letto direi che è colpa tua al 100%.
Damon: Come vuoi, ti ho fatto un favore, adesso puoi entrare in scena e conquistarla.
Stefan: Nah.. stà meglio senza di me... e di sicuro sta meglio senza di te. 

imagebam.com
Damon: L'unico danno collaterale è..
Stefan: Elena.
Stefan: Se lo facciamo, la distruggerà.
Damon: Oh ci odierà, il fatto è che è sufficiente che odi uno di noi due.
Stefan: Allora... chi lo farà fratello?
Damon: Beh, testa lo faccio io, croce lo fai tu..
Stefan: Ti dai parecchio da fare per far credere che non t'importa più di lei..
Damon: Il bue che dice cornuto all'asino, fratello...

imagebam.com
Damon: E' salva?
Stefan: Elijah ha mantenuto la sua parola, Rebekah l'ha lasciata andare..
Damon: Perfetto, ogni cosa è di nuovo al suo posto.
Stefan: Ho perso il testa o croce, Damon, avrei dovuto essere io quello che trasformava Abby, perchè l'hai fatto?
Damon: Perchè non sono cieco, lo vedo che sta succedendo da queste parti, sei appeso a un filo Stefan, la tua ultima fase squartatore è da poco finita, e l'unica cosa che vuoi è tornare il vecchio Stefan...
Stefan: Quella parte di me ormai non esiste più.
Damon: Ma davvero? Quando è stata l'ultima volta che hai bevuto una goccia di sangue umano?
Stefan: Come facevi a saperlo?
Damon: Passa 146 anni con qualcuno e inizierai a conoscerlo piuttosto bene, tra parentesi... Non c'è di che.
Stefan: Sai, non inganni nessuno nemmeno te stesso.. Tu la ami ancora Damon.
Damon: Sì.. E pensavo di potertela strappare in modo onesto, ma non mi ha voluto, è meglio così, sono comunque più bravo a fare il cattivo...

Nessun commento:

Posta un commento