mercoledì 28 marzo 2012

TWITTER TIME

Il copione è stato scritto, il finale è in fase di registrazione... tutto procede per il meglio ad Atlanta. E tutti hanno voglia di scriverci cosa succede sul set e dietro le quinte. E riempiono le nostre giornate di Twitter di ogni genere. Dopo i tweet spoilerosi di Ian che abbiamo già visto nei giorni scorsi andiamo a vedere cosa cinguetta il nostro staff.
La mamma dello show, Julie Plec, ci ha trascinato nel vortice della scrittura dell'ultima puntata in questi ultimi dieci giorni in un crescendo di tweet inquietanti: "15 pagine mi separano dalla fine della stagione 3.potrei twittare in diretta la mia spirale di ansia creativa barra gloria oggi." "5 atti fatti. Uno rimanente." "5 atti fatti. Uno rimanente." "Fatto. E ora sto piangendo..." "Ho concesso a me stessa 5 minuti di lacrime per il completamento dell’ultimo script. Adesso passo alle note del montaggio dell'episodio 318. Il lavoro di una donna non ha mai fine. ;-)" Ma non solo Julie ci parla del finale di stagione, Chris Grimer (uno dei produttori di TVD) confessa "Questo sarà sicuramente il finale più bello, epico e scioccante mai filmato. Sono felice di farne parte." e Candice ci scrive "Caffè freddo? Ce l'ho! Sul divano con i piedi alzati? Ce l'ho! Episodio 22 nella mia casella di posta? Ce l'ho! Fatti sotto finale di stagione..." ma non ci dice niente di più sul finale, mentre ci lascia uno spoiler sulla puntata 21 "Invece di dimenticare di twittare del nuovo episodio di #tvd questa sera twitterò che ATTENZIONE SPOILER : nell'ep 321, c'è un'enorme e gustosa scodella di pop corn."...particolare interessante Candice! 

E messo nel cassetto il finalone Julie si è data ai festeggiamenti: "Il finale della Stagione 3 è stato messo sotto chiave. Giornata di bevute con Dries , Young e Narducci (sono tutti scrittori di TVD). Stiamo pianificando di stare al bar a bere Margarita finchè non inizieremo la Stagione 4. Salute!" "Una cosa positiva di una giornata di bevute: essere a casa dalle 9 il venerdi’ sera ed essere completamente d’accordo con questo." "Trascinata per la maglietta alle 11 di sera da @iansomerhalder e amici per uno spontaneo appuntamento notturno. Grazie Ian per la mia temporanea vita sociale."


imagebam.comimagebam.com
Sul set il clima è goliardico, il cast sente sicuramente le meritate vacanze che si avvicinano, Ian infatti ci dice"Tornato ad ATL- la prossima volta che sarò in questo aeroporto - sarò un uomo libero. Tutto finito. La 3 stagione ultimata."Paul che in genere non è particolarmente presente su Twitter ci fa fare quattro risate "@iansomerhalder @ninadobrev date un'occhiata al mio bel portabevande. Gelosi?" (ndA si riferisce ovviamente alle due sedie spaziali di cui Ian e Nina sono proprietari) maCandice subito obbietta "Quello è il mio!!! Ha! Geloso?" "@CandiceAccola adesso è mio Accola"...povera Candice! E mentre a volte il lavoro sul set è noioso "Il mio eccessivo twittare questa sera è il risultato di una lunga e laboriosa sequenza d'azione che consisteva in me che non facevo assolutamente niente sul set tutto il giorno." a volte capitano cose un po' strane "@KatGraham mi ha appena attaccato intenzionalmente con l'elicottero telecomandato di @iansomerhalder": cosa se ne fa di un elicottero telecomandato Ian? E come mai Kat ci giocava? Sempre dal set ci è arrivata una foto decisamente inquietante di Ian e Paul intitolata "Il potere dell'Anello dei Salvatore", frase che è subito diventata trend mondiale. "Non sono sorpreso @iansomerhalder. Il Potere dell'Anello dei Salvatore è argomento obbligatorio di discussione in tutto il mondo." commenta Paul.


imagebam.comimagebam.comimagebam.com
Sempre dal set Candice ci fa notare giustamente che la rivalità tra Caroline e Bekah va rispettata anche con la posizione delle sedie "Lo sanno. Devono tenere le bionde separate. #vampbarbies"mentre Claire (che vediamo nella foto con Nina in una pausa "Mi sto godendo un pò di sole e caffeina con @ninadobrev") ha appena guadagnato un ufficio tutto suo "Grazie al mio complice @drmattdambrosio per il mio nuovo bel cartello. (ndt. il cartello recita: ufficio di CLAIRE HOLT vicepresidente esecutivo incaricato di essere presidente di varie cose)".


imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com
Come sempre Claire e Joseph accennano ad una battaglia di foto "Sebbene possa sembrare un duro... @JosephMorgan adora giocare durante le sue pause #tuttoinfamiglia" "Senti chi parla @MissClaireHolt #Tuttoinfamiglia" mentre posano insieme in una "Foto per gentile concessione del genio cinematografico @Chrisgrismer" "Questi sono affari di famiglia. #theoriginals", lo stesso autore di una bellissima immagine di Claire "Bellezza Originaria. @MissClaireHolt #tvd". Ancora una volta dal set Ian posta una foto dell'inedita coppia Damon-Klaus "Damon e @JosephMorgan aka Klaus stanno girando delle scene in questo momento..." e invece Joseph ci racconta "Adesso devo andare a girare. Ci sono problemi da causare e non sono famoso per la mia pazienza."...speriamo che il nostro Klaus non faccia troppi malanni a Mystic Falls!! 


imagebam.comimagebam.com
E dopo un sacco di immagini dal set vi lascio con foto e tweet dei nostri ragazzi dedicati alla festa di San Patrizio
Candice:"Happzy Staint patrifhz say!?!? ( come dice Happy Saint Patricks Day un ubriaco) Alla salute!" 
Nina: "@carolinedries stupenda con gli occhiali verdi" 
Joseph: "Ho appena realizzato che non ho alcun capo d'abbigliamento verde. Ho 40 minuti prima di dover essere a cena. Devo trovare un cappello verde #happystpatricksday" "Per tutti quelli che se lo stanno chiedendo alla fine ho trovato il cappello verde , sono arrivato al party Irlandese di @Chrisgrismer giusto in tempo per la band" Claire: "Happy St Patricks Day!! Spero di vedere un leprecauno."








Nessun commento:

Posta un commento