giovedì 26 aprile 2012

CANDICE AL PARTY DI ELLE MAGAZINE


Una solare Candice Accola parla ai microfoni di Blacktree.TV dal red carpet del Party di Elle Magazine di moda, vacanze e musica(Transcript di seguito)



Blacktree.TV: Iniziamo a parlare di moda dato che ci troviamo ad un evento di Elle. Dimmi del tuo look, cosa stai indossando…
Candice: Oh, mi trovi completamente impreparata, tragicamente impreparata. Indosso quello che avevo in valigia, la mia scusa è che ora sto indossando solo quello che ho in valigia.
Blacktree.TV: Allora parlami solo del tuo look, è così carino.
Candice: Mi sento come se fossi già in estate. In Georgia è primavera e si vede dappertutto, quindi volevo solo essere un po’ floreale questa sera.
Blacktree.TV: E anche le tue trecce sono molto appropriate, molto carine.
Ora parlando di The Vampire Diaries, a che punto siete?
Candice: Oh, abbiamo finito.
Blacktree.TV: La scorsa settimana ero così triste perché non c’era l’episodio.
Candice: Lo so, non posso crederci che facciano tutte queste pause, ma penso che tornerà questa settimana o la prossima settimana, penso.
Blacktree.TV: Io sono una spettatrice online, perché lo guardo sempre il giorno dopo.
Candice: Così eviti le pubblicità, puoi sederti e godertela.
Blacktree.TV: Parlami dei tuoi prossimi progetti.
Candice: Ora il mio progetto è andare in vacanza. Ho lavorato tutto l’anno, è difficile far combaciare le cose, se funziona,funziona, ma a volte è meglio godersi i periodi in cui non si lavora per scaricare un po’ di tensione e rendersi conto che è un business molto pesante.
Blacktree.TV: Dove pensi di andare?
Candice: Voglio andare in Perù. Sto aspettando per prenotare il volo, ma presto andrò a Machu Picchu.
Blacktree.TV: Per finire, dato che siamo a Elle, Women & Music, se potessi incarnare una donna della musica di qualsiasi periodo, chi saresti e perché?
Candice: Stevie Nicks. Per me lei è una dea, e mi piacerebbe incarnare una dea del rock.
Blacktree.TV: E il mondo senza donne che fanno musica sarebbe…
Candice: Il mondo senza donne che fanno musica non avrebbe un’anima. Gli uomini potrebbero provare solo ad avvicinarvisi con le loro voci e la loro musica. Ma le donne apportano una diversa natura. Penso che non ci sarebbero più ninne nanne.
Blacktree.TV: Grazie per averci concesso il tuo tempo e speriamo di vederti di più in The Vampire Diaries.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento