martedì 17 aprile 2012

FRIVOLEZZE: NIKLAUS MATCH.COM

Ricordate la battuta di CANDICE al Paley Fest sulla possibilità che KLAUS abbia un profilo privato sul Sito Online per 'introntri' Match.com? Ebbene, Wetpaint ha preso la nostra riluttante Barbie Vampiro in parola e ha creato il profilo del nostro uomo: single, biondo, attraente, non-morto... (continuate a leggere se siete interessate per un... appuntamento!!).
MysticFallsMatch.com Profilo di Klaus Mikaelson

Nome: Niklaus Mikaelson
Soprannome: Klaus
Età: Uomo di 28 anni
Alla ricerca di : Donne dai 18 ai 18 anni entro 5 miglia da Mystic Falls, Virginia, Stati Uniti
Situazione sentimentale: Mai sposato
Figli: No
Vorresti dei figli: Non posso
Fisico: Atletico
Altezza: 5'11”
Fumi: Occasionalmente
Bevi: Spesso
Hobby: Dipingere, complottare
Cose che ti piacciono: Viaggiare, musei, cheerleader, uccidere Lavoro: Truffatore professionista
Reddito: Illimitato
Luoghi preferiti: Il Louvre, i campeggi del Tennessee, New York City, Roma
Orientamento politico: Anarchico
Carnivoro, erbivoro, onnivoro: Carnivoro
Cosa mi piace fare al primo appuntamento: Comprare regali inappropriatamente costosi, colpirti con la mia mondanità, uccidere persone
Su di me: Ho viaggiato per il mondo e non ho mai incontrato una come te. Ti ricoprirò di regali, attenzione e nuove esperienze — solo non ostacolarmi (o probabilmente ti ucciderò)

Chi sto cercando…
Situazione sentimentale: Mai sposata
Figli: No
Vorresti dei figli: Non posso
Fisico: Snello/atletico
Capelli: Biondi
Altezza: 5’8”
Fumi: Mai
Bevi: Solo in compagnia
Su di te: C'è una luce speciale in te, e non so spiegarmi perchè mi attrai così tanto. Forse vedo un pò di me in te. C'è un intero universo che devi ancora esplorare, ed io voglio essere colui che te lo farà conoscere



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento