sabato 28 aprile 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DALLA 3X20


In un episodio così denso di emozioni, tutte saggiamente mescolate insieme, non potevano esserci poche citazioni... anzi la presenza di tutto il cast ha dato nuova linfa vitale a questa rubrica di Wetpaint: tutti hanno detto qualcosa di importante, e particolarmente calzante la situazione che stavano vivendo. 
Attenzione spoiler per chi non avesse ancora visto Do not go gentle!!
25. Dimostriamo a Bonnie un pò di affetto
Jamie: Tu sei davvero straordinaria.
Bonnie: A volte credo che mi accontenterei di essere ordinaria.

24. Prometti?
Klaus (a Caroline): Un ballo. Non mordo mica.

23. Parole dette, parole ricordate
Stefan: Allora, visto il nostro pericoloso karma per i balli sei sicura di volerlo fare?
Elena: E' pericolo anche alzarsi dal letto di questi tempi ma dobbiamo pur vivere.
Stefan: Chi ti ha dato questo terribile consiglio?
Elena: Un tizio che ho frequentato diciamo un paio di volte.

22. Di nuovo tra le nuvole
Elena: Insegnami qualche mossa.
Stefan: Non ero in me per buona parte del decennio, ricordi?

21. Questo è un grosso mea culpa
Alaric: Sono tutti dei mostri. Il sangue delle loro vittime è sulle mie mani. Il sangue di Jenna è sulle mie mani.

20. Aw smettila
Stefan (ad Elena): Dopo tutto quello che ti ho fatto passare sono onorato di essere il tuo accompagnatore questa sera.

19. C'è qualche altra opzione?
Elena: Cosa ci suggerisci di fare?
Damon: Propongo di porre fine alle sue sofferenze.
Elena: Cosa?
Jeremy: Non esiste.
Damon: Oh andiamo - E' quello che lui vorrebbe. Sarebbe un'eutanasia.

18. Quando lo dici a voce alta, in effetti sembra assurdo
Jamie: Devi ammettere che questa cerchia di persone in un certo senso è assurda. Voglio dire ci sono vampiri, licantropi, ex-fidanzati con anelli magici. Insomma, io sono solo un ragazzo normale.
Bonnie: Un ragazzo normale non avrebbe accettato di uscire con me.

17. Ce la fa con un piccolo aiuto da parte dei suoi nemici-amici 
Esther: Come faccio a riassumere il mio vero aspetto? Con un pò di magia e un piccolo aiuto da parte di un cacciatore di vampiri.

16. Così carini
Caroline ( riguardo Matt e Jeremy): Ma guardali, i due amiconi.

15. Elena deve pensare come un uomo
Caroline: Eccoti un'idea: Perchè non lo chiedi a Stefan?
Elena: Non posso invitare Stefan ad uscire. Ho baciato suo fratello.
Caroline: A maggior ragione.

14. Piccola possibilità
Klaus (a Caroline): Ricorda le mie parole: Ragazzo di paese. Vita di paese. Non sarà abbastanza per te.

13. Dire pane al pane e vino al vino
Caroline (ad Elena): Stefan è il tuo grande amore e non mi arrenderò senza combattere.

12. A questo servono gli amici
Damon: Mi ero offerto di spezzargli il collo per farlo smettere di soffrire ma non ha voluto.
Meredith: Sembri sorpreso.
Damon: Beh, pensavo che uno abituato a morire non volesse tirarla tanto per le lunghe.
Meredith: beh è stato carino da parte tua offrirgli questa possibilità.
Damon: A quanto pare le mie scelte sono state un pò discutibili ultimamente.

11. Del tutto opzionale
Damon (a Stefan): Sto pensando ad un bouquet di gardenie. Sul polso, ovviamente. Non vorrai mica pugnalarla al petto per sbaglio. Potrebbe diventare un problema.

10. Ma lo pensa davvero?
Damon: Sei ancora arrabbiata con me per via di quello che è successo ad Abby? Permettimi di scusarmi. Mi dispiace che Elijah ci abbia costretto a trasformare in vampira tua madre per salvare la vita di Elena. Ma non è che avessimo molta scelta.
Bonnie: C'è sempre una scelta. Ma ogni volta che ne fai una tu qualcun altro soffre.

9. Di male in peggio
Elena: Hai detto che volevi distruggere il male che avevi creato, ma così non fai che aggiungerne dell'altro.

8. Bella domanda
Klaus: Mi chiedo se vendicarsi ne varrà la pena.

7. Parole vere
Alaric: Il mio lato oscuro era pericoloso abbastanza da umano. Non posso diventare vampiro.

6. Per davvero
Jeremy: Non farmi il solito discorsetto sul fatto che dovrò essere l'uomo di casa.

5. Non è un lavoro — è una carriera
Jamie: Grazie di proteggermi
Bonnie: A quanto pare è quello che faccio.

4. Le ultime scuse
Damon: Scusami per averti ucciso. Due volte.
Alaric: Quindi devo morire sul serio per ricevere delle vere scuse da parte tua.

3. Questa è quella che chiamiamo pazienza
Klaus: Forse un giorno, magari tra un anno o un secolo, ti presenterai alla mia porta e mi permetterai di mostrarti quello che il mondo ha da offrire.

2. La vendetta è —
Alaric: è questa la parte in cui mi fai sognare arcobaleni e dolci colline verdi?
Damon: Ero ubriaco quando te l'ho detto.
Alaric: Già, e ti ho detto che l'avrei usato contro di te
Damon: Maledetto.

1. Il suo protettore
Stefan: Dopo averti morsa non volevo più provare nulla. Ma qualcuno continuava a dirmi che andava bene provare sentimenti non importava quanto facesse male. Che a renderci umani sono i nostri sentimenti .
Elena: Chi ti ha dato questo terribile consiglio?
Stefan: Una ragazza che frequentavo.
Elena: Non ho più nessuno.
Stefan: Hai me.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento