lunedì 30 aprile 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DI DAMON DALLA 3X20


E' assodato che Do not go gentle non è stato l'episodio più felice (o facile) per Damon Salvatore, ma come direbbero in molti quando mai lo è? Per lui spesso ci sono solo grandi dolori: direi che anche questa volta, il nostro eroe se l'è cavata egregiamente... ma quanto amare ironia nelle sue parole? Andiamo a leggere le sue battute migliori dalla 3x20. 
9. Se non adesso, quando
Damon: Non so se questo sia il momento migliore per andare a ritrovare te stesso, ‘Ric.

8. Mio!
Damon: Ha già un fratello. Non per fare il territoriale o altro.

7. Dov'è Dr. Kevorkian quando si ha bisogno di lui?
Damon: Propongo di porre fine alle sue sofferenze.
Elena: Cosa?
Jeremy: Non esiste.
Damon: Oh, andiamo. E' quello che lui vorrebbe. E' un'eutanasia.

6. Scuse, scuse
Damon: Sei ancora arrabbiata con me per via di quello che è successo ad Abby? Permettimi di scusarmi. Mi dispiace che Elijah ci abbia costretto a trasformare in vampira tua madre per salvare la vita di Elena. Ma non è che avessimo molta scelta.
Bonnie: C'è sempre una scelta. Ma ogni volta che ne fai una tu qualcun altro soffre.

5. A questo servono gli amici
Damon: Mi ero offerto di spezzargli il collo per farlo smettere di soffrire ma non ha voluto.
Meredith: Sembri sorpreso.
Damon: Beh, pensavo che uno abituato a morire non volesse tirarla tanto per le lunghe.
Meredith: beh è stato carino da parte tua offrirgli questa possibilità.
Damon: A quanto pare le mie scelte sono state un pò discutibili ultimamente.

4. Del tutto opzionale
Damon (a Stefan): Sto pensando ad un corsage di gardenie. Sul polso, ovviamente. Non vorrai mica pugnalarla al petto per sbaglio. Potrebbe diventare un problema.

3. La vendetta è dolce per chi la ottiene, non è vero?
Alaric: è questa la parte in cui mi regali un sogno con arcobaleni e dolci colline verdi?
Damon: Ero ubriaco quando te l'ho detto.
Alaric: Già, e ti ho detto che l'avrei usato contro di te
Damon: Maledetto.

2. Vi presento Mr. Guastafeste
Damon: Scusate se rovino i vostri sette minuti in paradiso. Abbiamo un problema.

1. Addio amico caro
Damon: Scusami per averti ucciso. Due volte.
Alaric: Quindi devo morire sul serio per ricevere delle scuse sentite da parte tua.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento