mercoledì 30 maggio 2012

MICHAEL E ZACH: TV GUIDE

loading
Michael Trevino e Zach Roerig ai microfoni del Tv Guide. Michael ammette che gli piacerebbe restare nei panni di Klaus: “Joseph Morgan potrebbe prendersi una pausa” (non scherziamo con le cose serie: noi vogliamo Joseph!) I ragazzi, inoltre, ci svelano il loro episodio preferito della season tre.
Giornalista: speri di continuare ad interpretare Klaus per un altro po’ di tempo o vuoi tornare ad essere Tyler?
Michael: no, no, no - mi piacerebbe provare a recitare nella parte di Klaus. Credo che sarebbe divertente – Joseph Morgan potrebbe prendersi una pausa e non fare alcuni episodi – si, sarebbe divertente.
Giornalista: avete un episodio preferito delle stagioni passate?
Michael: non direi un solo episodio, comunque il penultimo in cui eravamo vicini ad Elena e a festeggiare con lei è stato molto carino
Zach: è stata un po’ come l’episodio pilota, nel pilota c’era una festa estiva ma eravamo tutti insieme
Michael: mi ha proprio tolto le parole di bocca
Zach: il mio preferito è l’episodio 5, terza stagione . Adoro quell’episodio - John Behring nel dirigerlo e Michael Narducci che lo ha scritto hanno fatto un ottimo lavoro.
Giornalista: magari Michael vorrebbe altre balestre o altri atroci strumenti per le mani
Michael: a dire il vero io avevo un fucile
Zach: si era un fucile ed era il mio!




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento