venerdì 22 giugno 2012

CRIMSON SKY CON: PAUL E IAN


Altri imperdibili video dalla convention Crimson Sky Con, questa volta dal panel di Paul e Ian.Continuate di seguito per altri tre video e relativi transcript!


Ian: Come va gente? Bhe abbastanza bene vedo!
Paul: Ehi che c’è amico?
Intervistatore: Sono un po’ nervoso?
Paul: E perché?
Intervistatore: per essere sincero questa è la mia prima conferenza...
Ian: anche la mia.
Paul: Tutti le domande in questo caso le gireremo a te!
Intervistatore: se questo è la tua prima con allora chi era l’altro ragazzo?
Paul: il suo doppio!
Ian: un doppio.
Intervistatore: Vorrei per prima cosa ringraziarvi a nome di tutti per essere qui.
Paul-Ian: Grazie a voi!
Paul: Anch’io reagisco così quando si togli i vestiti! Ahhhhh OMG!
Ian: Togliti qualcosa anche tu!


Ian: Scusa puoi parlare più ad alta voce? Scusa siamo nervosi non sentiamo bene…
Domanda: qual è la vostra canzone preferita e se per caso avete qualcosa fisso in mente?
Paul: Qualcosa che mi ritorna in mente di continuo...
Ian: E’ “You are too sexy for my love”
Paul. E’ qualcosa di simile (…canticchia…e rappa)
Ian: Ehi fratello non la so!
Paul: Quando voi gente lo abbracciate, fate foto con lui ricordatevi cos’ha dentro la testa!!
Ian: potremmo farla suonare di continuo in sottofondo...
Paul: A me capita di sentirla spesso in realtà!
Domanda: Ciao ragazzi...
Ian: In ogni modo è favoloso qui. Ehi dove sei?
Domanda: Sono qui. Ecco il mio nome è Katherine.
Ian: Ohohoh.
Domanda: ho una domanda per entrambi
Ian: Per Paul?
Paul: per entrambi.
Domanda : non sapevo decidere...
Ian: Nemmeno io riesco a decidere, è difficile
Domanda: Vorrei sapere cosa provate nei confronti di Damon e e……Stefan!
Paul: Si sono io, io interpreto Stefan. Anzi Alaric.
Ian: diciamo le similarità tra te (a Paul) e Stefan e etra Damon, e me Ian. Io bhe diciamo che amo uccidere le persone...
Paul: io amo piangere…”mi manchi”.
Ian: Onestamente e penso di parlare per entrambi quando cerchi di interpretare un personaggio prendi cose della tua vita come esempi. Hai starnutito. Gesundheit. (Salute in tedesco NdT)


Paul: E potrei fare come Sigmund Freud, andare in giro “Ehi salve sono Sigmund”
Ian: Metterti una lente colorata e andare in giro per la città. Vorrei sapere il significato del…sesso.
Paul: Ecco non della vita, del sesso!
Ian: Io darei un braccio a Sigmund Freud se mi aiutasse a capire voi maledette donne! Ho ragione?
Paul: Ho così tanti problemi con te. Piango ogni notte.
Domanda: Ciao.
Paul: Come va?
Domanda: oggi è il mio compleanno, è un giorno favoloso!
Ian. Buon compleanno!!!
Paul: Come si dice in tedesco Buon compleanno?
Intervistatore: ?£$%&//(
Paul: Ah be perfetto.
Ian: Geburtstag!
Paul : e’ semplicissimo.
Paul: Si una parola semplice!
Domanda: Per prima cosa vorrei chiederti se vuoi sposarmi!
Paul: Troppo tardi!
Ian: Lo vorrei… ma ti abbraccerò più tardi!


Domanda: Cosa mi dite di Elena che diventerà una vampira perché Stefan ha salvato Matt prima di lei…che ha voluto così...
Paul: Matt stava annegando
Domanda: Damon avrebbe salvato prima Elena?
Paul: Il fatto è che io li avrei presi entrambi ma ho rispettato al sua decisione di donna di farmi salvare prima Matt
Domanda: Potevi prenderli entrambi sei un vampiro!
Paul: Non dirlo a me! Non potevo mica dirle mentre annegava stai zitta (fa il gesto di darle un pugno)
Ian: immagina che Torrey stia annegando…
Paul: Si mi dica prendi lui (va il gesto di spingerlo via e di afferrarla comunque!). No vi prenderei entrambi amico!
Domanda: Per entrambi. Pensate che sarebbe bello essere dei vampiri?
Ian: No.
Domanda: Perché?
Ian: L’unica cosa bella sarebbe capire davvero bene la storia del mondo.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento