domenica 3 giugno 2012

IAN PER CAPRICHO


Ian Somerhalder intervistato da Capricho sul romanticismo, appuntamenti e amore in onore del giorno di San Valentino in Brasile. (Transcript di seguito)

Q: Ciao Ian! E’ così bello averti qua!
Ian: Grazie per avermi qua!
Q: Allora, qua in brasile festeggiamo San Valentino il 12 giugno... Come ti piace festeggiare?
Ian: Dipende... Solitamente lavoro, sono pessimo con San Valentino perché lavoro sempre, non riesco mai a fare cose meravigliose e romantiche
Q: Ma mandi sms, o chiami?
Ian: Oh certo! Voglio dire, non sono così stupido!
Q: Hai una canzone d’amore preferita?
Ian: O mio Dio, ce n’è così tante... Solitamente uno ascolta canzoni d’amore quando è triste o nei giorni di pioggia... Sono il peggiore con queste domande! Non ho dei preferiti! Non una canzone d’amore preferita, né un film preferito, né un piatto preferito! Ce n’è talmente tanti!
Q: Non ci credo! Dai, una sola
Ian: Ce n’è davvero troppe... Una canzone d’amore, canzone d’amore, canzone d’amore... mi stai mettendo in una brutta situazione, torniamo indietro e chiedimelo dopo!
Q: Allora, qual è la tua scena romantica preferita di Vampire Diaries?
Ian: Devo esserci anch’io nella scena?
Q: No..
Ian: Ok, c’è una scena proprio all’inizio dello show... credo che fosse la prima volta in cui Damon e Elena si baciano. E’ stato un momento davvero fantastico e romantico. Lo abbiamo amato tutti!
Q: Sei un ragazzo romantico?
Ian: Si, lo sono molto. A differenza di Damon!
Q: Qual è la cosa più dolce che tu abbia fatto per una ragazza?
Ian: Ho volato fino a Parigi una volta, per un appuntamento, da New York. E poi sono tornato indietro. E’ stato romantico
Q: E come deve essere il bacio perfetto per te?
Ian: Ogni bacio è bello. Un bacio lungo e meraviglioso è sempre fantastico.
Q: Com’è stato il tuo primo bacio? Te lo ricordi?
Ian: Ero molto giovane, ero a un parchetto per lo skate e mi sentivo molto figo... perchè stavo pomiciando con una ragazza... era un po’ più grande di me...
Q: Chi è questa ragazza fortunata?
Ian: Il suo nome era Roseline, è l’unica cosa che ricordo
Q: Era a scuola con te?
Ian: Si si... ed era più grande di me, cosa che mi faceva sentire davvero figo... tutti gli altri ragazzi credevano fossi figo perché stavo baciando una ragazza più grande...
Q: Come deve essere la ragazza perfetta per te? Fai finta di essere single e di non avere la fidanzata... Qual è il tuo tipo?
Ian: Intelligente
Q: E fisicamente?
Ian: nel momento in cui è intelligente e bella non mi interessa... Alcune delle persone più belle fisicamente che abbia incontrato erano anche le persone più brutte dentro. E la maggior parte delle persone che gli altri non vedevano belle, che erano però brillanti, intelligenti, premurose, gentili io le ho trovate belle in modo disarmante. Sai, non è solo quello che si ha qui [indica l’aspetto esteriore] ma quello che si ha qui [indica il cuore] e qui [indica la testa]
Q: E dimmi la verità, hai mai usato i tuoi bellissimi occhi blu per avvicinarti a una ragazza?
Ian: [ sbatte le ciglia come un cerbiatto!] Cosa vuoi dire?!
Q: Come adesso!
Ian: Stavo solo sbattendo le palpebre! Ho fatto una battuta con…ho scordato chi sia, credo fosse il capo della Warner Brothers, che mi chiese qualcosa a proposito dei miei occhi e io risposi che questi occhi mi hanno messo e tirato fuori dai guai più di ogni altra cosa!
Q: Cosa ti piace di più della tua ragazza?
Ian: Non ho una ragazza, ho una fidanzata chiamata The Vampire Diaries
Q: dai, dimmi la verità
Ian: No, davvero, quella è la mia ragazza...
Q: Nina Dobrev?
Ian: The Vampire Diaries
Q: Ok, non ne vuoi parlare... come sei come fidanzato?
Ian: Direi che sono un ottimo fidanzato! Sorprese, regali, e bigliettini e messaggi carini e piccole cose come queste sono sempre gradite!
Q: Per finire, potresti dire qualcosa ai fans brasiliani?
Ian: Ai miei amici e fans brasiliani? Vi amo ragazzi e grazie di tutto!


Nessun commento:

Posta un commento