mercoledì 6 giugno 2012

KAT: DIECI COSE DA CUI SONO OSSESIONATA


Ognuno di noi ha delle "ossessioni", momentanee o durature. Kat Graham racconta ai microfoni di MTV quali sono le sue dieci ossessioni di questo periodo. (Transcript di seguito)


Get More: Kat GrahamMTV Shows
Ciao sono Kat Graham e questo è "dieci cose da cui sono ossessionata". 

Numero 1. Sono ossessionata dalla mia musica. Avete sentito Put your graffiti on me? E’ favolosa.
Numero 2. Le code di cavallo, di tutte le forme e grandezze mi piace sentirle svolazzare. 
Numero 3. Se venite a casa mia potrete vedere che c’è un intero armadietto pieno zeppo di burro d’arachidi. Si non fa molto bene. Lo metterei dentro tutto, su tutto, con tutto. 
Numero 4. Sono un po' ossessionata dai Borgia. Ho anche la suoneria sul mio telefono, è veramente imbarazzante durante le riunioni, ma mi piace! 
Numero 5. Sono fissata con il veganismo. Un giorno sarò una perfetta vegana, ma per il momento sono comunque ossessionata. 
Numero 6. Ma potrebbe essere al numero 1, sono i miei fan. Vi amo più del burro d’arachidi, e della mia musica, vi amo ragazzi! 
Numero 7. sono un po’ ossessionata dalla musica brasiliana. L’ascolto sempre, è da pazzi. 
Numero 8. Sono ossessionata dai biscotti S’more Pop Tarts, li compro in qualunque supermercato, perciò se arrivate e sono finiti sono stata io! 
Numero 9. Sono ossessionata dalla danza, qualunque ritmo io lo ballo. 
Numero 10. Se non l'avete ancora visto dovreste vederlo, è il video "Don't make me sing", di Kristen Wiig, lo guardo in continuazione. 

Queste sono le dieci cose con cui sono ossessionata. Fatemi sapere quali sono le vostre su twitter, usando l’ashtag #mtvbuzzworthy.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento