venerdì 1 giugno 2012

KAT GRAHAM E BONNIE NELLA SEASON 4

loading
Questa volta a parlare con Tv Guide sul cammino del proprio personaggio nella season 3 e 4 è Kat Graham, sempre dagli Upfronts Cw New York. Alcuni suggerimenti nella chiacchierata con la giornalista di seguito riguardano le conseguenze della decisione presa da Bonnie nel finale e la possibilità di unasua versione oscura...
Kat Graham di The Vampire Diaries accetterebbe l’idea che Bonnie diventasse la nuova cattiva.

“Non mi sono mai opposta per fare la cattiva in una serie tv, se mi giustifica,” dice Graham al TVGuide.com. “La gente ama Dexter!”
Cos’altro vorrebbe vedere l’attrice per il suo personaggio nella stagione 4? “Spero che faranno vedere il rapporto con suo padre,” aggiunge la Graham parlando di una storyline ancora inesistente.
Guarda il video per saperne di più sulla “magia nera” di Bonnie, quale episodio della stagione è il suo preferito e perché Joseph Morgan è in debito con lei.

Per il video: Qui 

Giornalista: Bonnie ha fatto un grosso passo avanti, sei emozionata al pensiero che qualcuno potrebbe diventare nervoso e alienarla?

Kat: non sono preoccupata per l’alienazione, in realtà mi piace che abbia fatto qualcosa per se stessa. Ed è anche interessante perché arriverà il momento in cui dovrà combattere con la sua magia oscura – e non so se è quello che la gente vuole vedere nella stagione 4 o se è qualcosa di cui si sono già stancati

Giornalista: cosa vorresti per Bonnie nella prossima stagione, c’è qualcosa che desideri veramente per lei?

Kat: è una domanda difficile… mmh, ho così tante idee – spero solo che mostrino il rapporto che ha con suo padre. Non mi sono mai opposta per fare la cattiva in una serie tv, se mi giustifica – sai la gente ama Dexter! Ma sono aperta a tutte le possibilità, hanno fatto così tante cose con il personaggio che mi sentirei a mio agio anche mettendomi a sedere in un taxi!

Giornalista: hai un episodio preferito della stagione?

Kat: assolutamente si, l’episodio 5 The Reckoning, Michael Narducci che lo ha scritto è uno dei miei preferiti in assoluto. È stata una sfida per me, ed è uno dei miei preferiti perché John Behring lo ha diretto, è uno di quelli che preferisco, è stato stupendo – una sfida perché rischiavamo un sacco di cose

Giornalista: sai, siamo emozionati per la stagione 4 perché vogliamo vedere Bonnie e Klaus, perché è in debito con Bonnie!
Kat: le deve un grosso favore, capito Joseph Morgan? Sei in debito con me!




fonte TVD Italia








Nessun commento:

Posta un commento