mercoledì 20 giugno 2012

NUOVI VIDEO DALLA CRIMSON SKY CON: IAN E JOSEPH


Ancora nuovi video dal ritrovo dei nostri ragazzi a Vienna per la convention Crimson Sky. Di seguito cinque nuovi spezzoni dai panel che hanno visto protagonisti Ian e Joseph!
(Continuate per i video e i relativi transcript)


Joseph: Siamo molto vicini in TVD.
Ian: Davvero. Siamo bravi ragazzi? Siamo buoni?
J: Non so io non sono buono...
I: Sono felice di vedere questo ragazzo, voi no? Non ci vedevamo...
J: Non ci vedevamo da tipo due mesi
I: Siamo stai lontani...
J: Con lui il mio telefono non funziona..
I: Vero gli avrò scritto 4 volte. Sei il mio BTF
J: OMG
I: Duemila anni di età e ancora mi usa l’OMG
J: Sono stato contagiato da Elijah! Nel promo era OMFG poi lo hanno cambiato comunque io amo entrambi i modi di dire. Questi acronimi della scrittura.
I: Scrittura è?
J: Fateci delle domande su!
I: Non siate timidi…
Domanda:Ciao. Posso chiedervi qualcosa sulla 4 stagione?


Joseph: Credo che Ian sia magnifico con il suo impegno per salvare il mondo. Essere in grado di condividere con i miei genitori il mio successo, portarli con me a visitare il set ad Atlanta, loro non avevano mai viaggiato.
Ian: Io non ho conosciuto i tuoi genitori..
J: Allora dovranno tornare
I: Voglio dire... commetti un sacco di errori. Non rispondi ai miei messaggi, non mi fai conoscere i tuoi genitori...
J: Chiariamo la cosa. Tu mi piaci davvero... amico! Ian è stato favoloso dal primo giorno che sono arrivato sul set di tVD: Ci eravamo incontrati prima ad una festa. Eravamo tutti nervosi,
I: Chi è questo? Chi vuole uccidere questo Klaus?
J: E’ stato strano…
I: Si tipo ehi…. Un po’ come con il ragazzo che spaccia le sigarette in prigione...Voglio sottolineare che tutti i nostri traguardi importanti sono stati raggiunti recentemente, e per recentemente intendo negli ultimi 3 anni. Il successo dello show è un grosso tributo a voi gente, tutto quanto è successo è il risutlato dello show perciò grazie. ss


Domanda: credete che siamo pazzi a pensare che guadagnate molti soldi anche in occasione delle convention?
J: Si.
I: Prima di tutto quello che guadagno va alla ISF, il mio lavora alimenta la fondazione. E avrei anche bisogno di altro aiuto. Qui alle convention per noi non è per i soldi è per passare tempo con voi.
J: io cerco di fare come lui, magari di aiutarlo…
I: Klaussy Klaus!
J: non chiamarmi in quel modo in pubblico!


Ian: E’ stato davvero interessante. Abbiamo scambiato qualche parola e fatto delle foto io parlavo “parla veloce” per il poco tempo. Bella esperienza comunque. Grazie della domanda.
Domanda: Ti aiuterà nelle tue battaglie.
Ian: Spesso non si tratta di chi conosci. Ma di chi non conosci. La persona vicino a te ad esempio. Ne parlavamo giusto ieri , vero Joseph? Tutte quelle persone che conosciamo o incrociamo durante la nostra vita. E’ una buona cosa cercare di immedesimarsi negli altri, essere l’altro. Siamo tutti interdipendenti.
J: Come dice Ian è un bene essere aperti agli altri il più possibile, si vive una vita talmente più piena a non stare chiusi in se stessi.


J: io amo Klaroline, io amo l’alchimia che c’è tra loro.
I: Si ok abbiamo capito vuoi pomiciarti Candice!
J: Klaus avrà molto da fare ancora, guadagnarsi la fiducia ad esempio…bhe non vedo l’ora di capire cosa accadrà.. vedremo dove ci porteranno...
I: La cosa bella di Klaus è che è così baldanzoso che in sua presenza Damon svanisce! Lui ha un marchio tutto suo. E’ davvero bello vedere Caroline e Klaus. Caroline, fantastica vi ricordate di quel personaggio, il gatto che faceva, prruuu. Ecco lui vuole essere amato maledettamente. Sa di profumato come una giornata d’estate. Come l’inizio di una giornata di estate.

Domanda: Ciao Jo ciao Joseph. Vengo dall’Italia e vorrei dirvi che vi amo.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento