venerdì 22 giugno 2012

STEFAN ED ELENA: LE FRASI PIU' BELLE


loadingIn ognuno di noi si nasconde un piccolo shipper, lo sappiamo tutti. E' difficile non appassionarsi alle storie che coinvolgono i nostri amici del piccolo schermo, quelle storie che ci fanno emozionare e sospirare. Quest'oggi faremo venire i brividi alle Stelena più accanite, con un pezzo che attraverso le parole di Stefan ripercorre i momenti più emozionanti della sua storia con Elena in queste prime tre stagioni!
Se c'è qualcosa che può portare Stefan ad allontanarsi dal suo lato di “squartatore” è il poter parlare con l'amata Elena. Per tre stagioni ha praticamente composto sonetti d'amore ogni qualvolta le era vicino. Che cosa romantica.
Dal momento avevamo già preso in considerazione Damon, ci sembrava corretto fare la medesima cosa con Stefan, e le sue dolci parole per la doppleganger.
Attenzione: potrebbe provocare numerosi sospiri malinconici.


# 10 Stagione 3, Episodio 22: “The Departed”
Te lo prometto, farò tutto quanto in mio potere per farci tornare tutti sani e salvi.

# 9 Stagione 2, Episodio 2, "Brave New World"
Stefan (ad Elena): "Sono tornato in questa città per iniziare una vita con te. Non possiamo dimenticare di viverla. "

# 8: Stagione 1, Episodio 1 "Pilot"
Stefan (al Diario): "Non avrei dovuto tornare a casa. So che il rischio che corro. Ma non ho scelta.Devo conoscerla ".

# 7: Stagione 1, Episodio 18, "Under Control"
Stefan (ad Elena): "Per favore, danza con il tuo fidanzato vampiro alcolizzato".

# 6: Stagione 2, Episodio 19, "Klaus"
Stefan (a Damon): "Grazie per essere innamorato della mia ragazza ... Sai, puoi essere innamorato di Elena quanto ti pare, se questo vuol dire che la proteggerai"

# 5: Stagione 3, Episodio 21, "Before Sunset"
Stefan (a Klaus): "Ho rinunciato a tutto per assicurarmi che Elena fosse al sicuro".

#4: Season 1, Episode 8, “162 Candles”
Stefan (a Lexi): "No. Elena - Elena è molto dolce... lei è gentile, e lei è premurosa, e lei è altruista, ed è vera... e onestamente quando sono accanto a lei, io - mi dimentico completamente quello che sono ".

# 3: Stagione 1, Episodio 11, "Bloodlines"
Stefan (ad Elena): "E ho visto che non avevi niente in comune con Katherine. E volevo lasciare la città, ma, Elena, non ho potuto. Non potevo andar via senza conoscerti. "

# 2: Stagione 3, Episodio 5, "The Reckoning"
Stefan (ad Elena): "Ti devo tutto. Perché nonostate tutto, sei la sola cosa che mi ha aiutato a non mollare. "

# 1: Stagione 2, Episodio 20, "The Last Day"
Stefan (ad Elena): "Se fosse una mia scelta, avrei voluto stare con te per sempre».





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento