lunedì 30 luglio 2012

CREATION ENTARTAINMENT. CON SAN FRANCISCO: DAY 2

025
Ieri si è svolta la seconda giornata della convention di San Francisco, organizzata da Creation Entartainment: ospiti della giornata i due Originals, Daniel Gillies e Nathaniel Buzolic, e Zach Roerig e Michael Trevino.


Q&A Daniel Gilles 

Qual è la cosa che ti piace di più dell’essere attore? 
Niente è davvero deprimente. Una persona abbastanza dispersiva. Mi piace non sentirmi in quel modo. 

Domanda: Cosa pensi del guardaroba di Elijah? 
È fantastico perché di solito non vesto così bene a casa e mi piace essere elegante. 

La cosa migliore dell’essere un Originale? 
Mi piace essere il più vecchio. È davvero incantevole pensare di essere vivo da così tanto tempo. Credo che dovrebbe conoscere le arti marziali. 

La cosa che preferisce fare durante il suo tempo libero. 
Mi piace riportare le cose al loro antico splendore. Trascorro un sacco di tempo con i miei cani, faccio voci buffe con loro. 
“Non capisco tutta l’importanza che la gente dà agli attori"

Il posto preferito di Daniel è New York. Andateci se ne avete la possibilità ma portatevi un sacco di soldi perché costa circa 100 dollari respirare lì. 

La cosa più straordinaria di Joseph Morgan è che è così saggio. Potrebbe essere gay. Non lo è. Ma se lo fosse sarebbe ok. 

"Gli uomini sono naturalmente maiali. Nina si è girata sul set e io le ho guardato il sedere. Non ricordo di averlo fatto ma mi hanno detto sul set che l’ho fatto. Da quel momento in poi seppero che Elijah non è gay"

Q&A Nathaniel Buzolic

Se Kol sviluppasse un interesse amoroso nello show chi dovrebbe essere? Sceglierei Katherine perchè potremmo combinare tanti guai insieme. 

Qualche show a cui ti piacerebbe partecipare? Sono ossessionato dai pirati, quindi mi piacerebbe un progetto basato esclusivamente su quello. Voglio essere un pirata almeno una volta nella vita 

Nathanielsta ricreando un momento divertente sul set con Ian. Fingendo che la sedia sia Ian. Dice che Ian è più bello, poi però solleva la sedia e dice qualcosa a proposito dello stesso peso. 

Miglior ricordo dell'infanzia? 
Il mio rapporto con mia madre. Adoro mia madre... Avevamo questa vecchia auto: un'auto orribile: potevamo vedere la strada attraverso il pavimento dell'abitacolo.

Q&A Zach Roerig e Michael Trevino

La scena preferita da girare. 
Zach: la scena in cui ho detto “maledizione” tre volte. 
Michael: la scena della prima trasformazione da licantropo. È stata molto dura. 

L’aspetto preferito del personaggio.
 Zach: Matt fa sempre la cosa giusta in automatico. Nella mia vita vera devo prima pensare e poi agire. 

L’incontro più strano con una fan. Zach non vuole rispondere perché non vorrebbe offendere nessuno. Non sa perché alle volte le persone lo vogliano toccare. 

Zach sarebbe Rebekah se potesse essere un qualsiasi altro personaggio, perché così potrebbe toccarsi… Hahaha. 

Zach dice che soffre un po’ di flatulenza e che ha appestato un set o due. Michael sposta la sua sedia lontano. 

Durante la stagione 2 Michael ha girato una scena e si è piegato in corrispondenza dell’inguine di Zach. Ha quasi vomitato e spera di poter ancora avere figli. 

Zach dice che Matt ha bisogno di un po’ di azione questa stagione, preferibilmente con lo sceriffo Forbes perché ha delle questioni irrisolte con la figura materna. 

Zach dice che tutti dovrebbero leggere il libro “Sex matters”. Parla di una cosa incredibile. 

Michael interpreterà Klaus per 4 episodi… quindi penso che dovremo aspettare prima di vedere di nuovo Joseph Morgan. 
Michael non davvero!  E’ già senza maglietta nei primi tre episodi delle stagione 4 
  

Michael ama il suo ruolo da licantropo moltissimo! Sceglierebbe di esserne uno nella vita reale! Anche i vampiri sono belli!

Candice ha fatto uno scherzo a Michael nascondendosi una banana fra le gambe durante una scena di sesso! 
  
Michael ha raccontato questo molto recente (relativo alla stagione 4). Candice lo ha canzonato: durante una scena a letto in cui Tyler deve mettersi sopra Caroline, mentre lui si dà da fare, lui sente il profumo di qualcosa… e poi sente questa… ehm… forma fra le gambe di lei…




instagr.am

adc91i

Ay_kFUgCMAIoLl9

adch13

025

AzARkxJCUAAIVYK

instagr.amCX

instagr.amX


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento