lunedì 16 luglio 2012

MICHAEL PER TV FANATIC AL COMIC CON: KLAUS E TYLER


Michael Trevino chiacchiera con Tv Fanatic dell'oppurtunità avuta di impersonificare Klaus nella quarta stagione... Attenzione pericolo spoiler (tanscript di seguito)


TvFanatic: Klaus non ha finito con te nella quarta stagione?

Michael: Non abbiamo finito... Tyler è ancora posseduto da Klaus. Per me è diverso, è fantastico una bella sfida, adesso è divertente, sono stato licantropo adesso ho un’altra sfida.

TvFanatic: Anche Matt Davis è stato Klaus per un po’, qualche consiglio?

Michael: Lui lo ha interpretato quando ancora non avevamo un Klaus.. adesso mi devo adeguare ho ricevuto qualche aiuto, devo prendere delle piccole cose che si capisca che è lui, Klaus è potente, più di tutti, Joseph è un fantastico attore, non puoi solo limitarti a scimmiottare il suo Klaus.

TvFanatic: Puoi rassicurare i fan Forwood? Per un futuro felice?

Michael: bhe io lo spero, davvero, Klaus ancora nel mezzo, vedremo come reagirà a tutto questo Caroline!

TvFanatic: Ho incontrato il cast di Teen Wolf dicono che vi farebbero il c**o! soprattutto Posey!

Michael: Chi scusa? Teen cosa?
TVFanatic: Teen Wolf, lui è un po’ più basso di te.. interpreta Scott...
Michael: Teen Wolf eh? Poi mi aggiorno.


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento