sabato 28 luglio 2012

NINA PER ETALK


Una sempre più bella NINA DOBREV dietro le quinte del servizio fotografico per ETalk (transcript di seguito).


Nel numero che uscirà in edicola il 6 Agosto ci sarà Nina Dobrev come ragazza copertina. Ha parlato con noi durante il servizio fotografico. 
Nina Dobrev: Ciao sono Nina Dobrev è questo è il servizio per il numero di Settembre e solo voi di ETalk potete vederlo! 
Il mio stile personale è camaleontico, cambia sempre. Dipende da quello che voglio. 
ETALK: Quando è dell’umore da icona di stile Nina Dobrev appare magnifica come in questo scatto con il completo viola di Prada sul numero si settembre di Fashion Magazine! 
Nina Dobrev: Ero molto entusiasta perché avrei indossato molti abiti di Prada, di Chanel. 
ETALK: Dentro il numero Nina parla di come si è fatta degli amici ad Hollywood e di creare una famiglia.. ma non subito! 
ETALK: Le cose saranno pure serie con il fidanzato e collega Ian Somerhalder ma non percorreranno la navata della chiesa così presto! 
Nina Dobrev Citazione: Di sicuro mi sposerò ed avrò una famiglia ma non a breve. 
ETALK: Ecco quali sono i consigli di moda che ci da Nina! 
Nina Dobrev: Ogni ragazza deve avere un buon reggiseno. Per gli abiti, beh un abito maxi, io li adoro. Assolutamente non deve mancare un pezzo di Chanel, io ne ho appena comprato uno. 
ETALK: E ai fan che si stanno preparando alla 4 stagione Nina rivela qualche segreto! 
Nina Dobrev: L’argomento principale delle passate stagioni è sempre stato per tutti cercare di salvare Elena, adesso lei è morta e tutto sarà diverso.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento