venerdì 31 agosto 2012

UN DRINK CON KAT

mg_5627Kat Graham è stata fermata da "A Drink With Chicago" durante una serata al Paris Club Restaurant lo scorso 29 Agosto. Continuando di seguito potrete trovare le immagini, leggere un'intervista sulla sua vita divisa tra più carriere (attrice, cantante e ballerina) e altre curiosità...



mg_56482c2

mg_5691


mg_5627

mg_5627c2

mg_5697c04-2

mg_5608c4

kat4

mg_56134cp


Se potessi andare a bere qualcosa con qualcuno, chi sarebbe? 


Cavolo, mi sarebbe piaciuto sapere di questa domanda! Ci avrei pensato su durante il viaggio per venire qui! Ummm, forse Prince. Sperando che non provi a sposarmi, sono il suo tipo. [ride] 

Reciti, canti, balli, sei la quintessenza della versatilità! Saresti in grado di scegliere un aspetto della tua carriera da artista che più ti piace? 

E' una domanda ingiusta perchè [dovessi scegliere] chi mi apprezza per il mio lavoro da attrice si sentirebbe leggermente offeso così come chi è fan della mia musica e di me come ballerina. Penso che, in un certo senso, sia come chiedere a Dorothy Dandrige o Frank Sinatra o chiunque di quel periodo cosa gli piaceva fare di più, ti avrebbero guardato storto perchè loro facevano entrambe le cose; erano quel tipo di artista. Considerato che nella mia vita non faccio altro che ballare, recitare e cantare penso sia parte di ciò che sono, capisci? Ho solo tre colori e sono questi quelli che uso per dipingere. 

Sei qui allo Studio Paris per una serata, borsetta in mano. Quali sono le cose che tieni sempre in borsa? 

Beh adesso ho il mio Samsung, questo Galaxy S III che sto per riporre per la prima volta. C'è un rossetto rosso. [Guardando nella borsetta] Oh, un anello! Ho sempre il mio telefono, gioielli, i miei soldi. Di solito ho più cianfrusaglie; ho una borsa molto più grande ma non volevo spaventare nessuno con tutta la mia roba. [ride] 

All'inizio cosa ti ha fatto immedesimare in Bonnie, il tuo personaggio in “The Vampire Diaries”? 

[Lei] è terribilmente leale.... la relazione che Nina ed io abbiamo nella vita reale è molto simile a quella di Elena e Bonnie. Il sostegno, l'umorismo, il sarcasmo e il divertimento, è così reale. Non so se Bonnie sarebbe la stessa senza Elena, è molto importante in quello che faccio. Penso anche che sia una vera tosta [ride] Quindi è questo quello che ci accomuna. 

E adesso stai lavorando alla creazione del tuo album di debutto! Da dove prendi ispirazione per la tua musica? Amore? Delusioni? 

Si, senza dubbio dalle relazioni. Entrambe le cose ma maggiormente dalle delusioni. Sono stata con un ragazzo per circa un anno prima di quello attuale e continuo a trarre spunto da quella storia per la mia musica. 

Hai iniziato come ballerina ed hai ballato in video musicali e in tour con alcuni dei nomi più importanti dell'industria musicale. Come descriveresti queste esperienze? 

Alquanto orribili! [ride] Sei sempre in secondo piano, capisci cosa intendo? E vieni trattato da schifo! E' per questo che vizio così tanto i miei ballerini perchè ho passato così tante ore ed anni ad andare a queste audizioni. Praticamente si presentano tipo 300-400 ballerini per qualcosa come 10 posti, sei lì tutto il giorno e poi forse vieni eliminato ed hanno questa cosa chiamata 'type-casting' in base alla quale dicono semplicemente si o no e non ti guardano nemmeno ballare. E' davvero un' esperienza orribile. Se riesci ad andare in tour è fantastico e fai delle esperienze meravigliose e incontri un sacco di persone fantastiche e puoi ballare, che è ciò che ami fare, ma per me era un tale strapazzo e non ho mai tra virgolette 'avuto successo' come ballerina di supporto. Ero sempre troppo giovane per ballare con le persone che volevo. Ho fatto un provino per Janet Jackson ed ero minorenne quindi sono stata esclusa perchè lo hanno scoperto. Ci sono stati così tanti momenti come questi che penso di essere passata ad altro al momento giusto. 

Sei nell'ambiente da così tanto, da quando avevi sei anni, e adesso ne hai solo 22! Hai sentito di tutte quelle giovani starlet.... 

Che hanno perso la testa?! [ride] 

Si! [Ride] Quale pensi sia stata la chiave per rimanere 'normale' crescendo in un ambiente da star? 

Penso siano le persone che mi circondano. In prims credo sia anche importante mantere le cose in prospettiva. Quando hai perennemente un obiettivo puntato addosso, devi esibirti o apparire in un certo modo dimentichi che ci sono persone al mondo che non hanno acqua pulita. Dimentichi che ci sono persone al mondo che muoiono per cause prevenibili, questi orfani del terzo mondo e i bambini. Se mantieni questa consapevolezza - per quanto dura-- e sei cosciente che hai cose più importanti da fare nel mondo e che se ti trovi in quella posizione è per portare l'attenzione su certe cose, allora credo che andrà tutto bene. E' solo quando pensi che tutto ruoti intorno a te che inizi a perdere di vista le cose. 

Non solo sei una modella, cantante, attrice e ballerina, sai anche parlare 5 lingue differenti?! 

Parlo ebraico; ho appena fatto un tatuaggio in ebraico. 

Che cosa dice? 

Non posso dirlo [sorride] ma è un messaggio per mio fratello che è Israeliano e si estende lungo tutta la schiena. Parlo anche Spagnolo, Francese e un pò di portoghese. E, beh, inglese [ride] 

Ci sono altri talenti di cui dobbiamo essere a conoscenza? Come se tutti questi non fossero abbastanza! 

So cucinare! Sono davvero brava. So preparare una colazione con i fiocchi. Anche se adesso sono vegana. Quindi non posso cucinare molto [ride]




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento