domenica 23 settembre 2012

KAT DAL DIETRO LE QUINTE SERVIZIO PER NYLON


Simpatica interivista di Nylon TV a KAT GRAHAM  su The Vampire Diaries e le sue serie tv preferite, realizzata durante il suo photoshoot per il numero di settembre del magazine (qui). 
Transcript di seguito


Kat: Ciao, io sono Kat Graham e voi state vedendo Nylon Tv. 
Dicci qualcosa di TVD che nessuno sa. 
Kat: Nessuno sa che la mia stanza da letto, quella di Bonnie Bennet, è nella casa di Elena. è una cosa divertente sul set che percorri il corridoio di casa di Elena e trovi la mia stanza. 
Quando eri più piccola quale era la tua serie televisiva preferita? 
Kat: Quando ero piccola il mio show preferito era Ren and the Stempee, sono folle, e aggiungerei Buffy l’ammazza vampiri. Avevo una cotta per David Boreanaz. 
Qual è il tuo piacere peccaminoso televisivo? 
Kat: Il mio piacere peccaminoso televisivo sono i Borgia e Game of Thrones… Breaking Bad. Sono patita della roba molto intensa o di tutto ciò ambientato nel Rinascimento. 
Hai qualche talento nascosto? 
Kat: Ho tre talenti e basta. Tutti li conoscono. Tutto qui, non ho altri talenti. 
Cantaci una delle canzoni dello show che ti piace particolarmente 
Kat: *canta* Lo faccio sempre quando mi esibisco, le pistole vengono fuori! Le pistole… ho le pistole, un sacco di pistole. 
Seguitemi su Twitter @katgraham oppure no… non me frega nulla! No, davvero, non seguitemi, seguitemi, sì? non seguitemi… seguitemi adesso.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento